Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ahaha sanno già come la penso, ovvero che secondo me Rugani messo nel contesto Milanista degli ultimi due anni avrebbe fatto la fine di Ranocchia. Per questo non capisco chi sottovaluta questo aspetto.

Ovviamente era una battuta, oltre ad essere bravi sono simpaticissimi. Piuttosto ho sentito che Lee Seung-Woo vuole lasciare il Barca, e del Bayern interessato a Woo-Yeong Jeong.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
.
[MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] qua dentro non ci sono commenti assurdi. C'è solo chi pensa A e chi pensa B ed in entrambi i casi bisogna rispettare le opinioni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ovviamente era una battuta, oltre ad essere bravi sono simpaticissimi. Piuttosto ho sentito che Lee Seung-Woo vuole lasciare il Barca, e del Bayern interessato a Woo-Yeong Jeong.

Ma si dai, la maggior parte di loro simpatici...tranne quel tifoso del Real che fa battute del cavolo sui coreani.

Quanto al coreano che interessa al Bayern, non ho la minima idea di chi sia. Invece LSW...tre anni di ban per...lasciare il club poco dopo. Un avvertimento per altri giocatori se non altro

Comunque il coreano pare abbia fatto un provino al Bayern giudicato in maniera positiva. Per passare un provino là scarso non sei di sicuro.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ma si dai, la maggior parte di loro simpatici...tranne quel tifoso del Real che fa battute del cavolo sui coreani.

Quanto al coreano che interessa al Bayern, non ho la minima idea di chi sia. Invece LSW...tre anni di ban per...lasciare il club poco dopo. Un avvertimento per altri giocatori se non altro

Comunque il coreano pare abbia fatto un provino al Bayern giudicato in maniera positiva. Per passare un provino là scarso non sei di sicuro.

Lee Seung-Woo pare interessi al Bvb e al City...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Lee Seung-Woo pare interessi al Bvb e al City...

Non proprio squadrette. Ormai i calciatori coreani hanno capito che devono muoversi da giovani in Europa. Le società coreane uccidono i talenti con strutture ridicole (tranne pochissimi club), valutazioni assolutamente fuori mercato...nonnismo nelle squadre etc.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Romagnoli sarà ed è un bel prospetto vista l'età
ma per me non è da meno Rugani..
la coppia titolare dell'italia è questa
poi come riserve ci metterei Caldara e Tonelli
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Che gente ignorante che c'è in giro gli hanno Hackerato il profilo di instagram poveracci.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Che gente ignorante che c'è in giro gli hanno Hackerato il profilo di instagram poveracci.

hackerare un account non è una cosa così facile, da ingegnere informatico posso confermarlo. Non basta avere skill se un account è protetto da una buona password. Poi se gente così in vista è disattenta oppure usa password stupide allora l'hackeraggio diventa più semplice.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Romagnoli sarà ed è un bel prospetto vista l'età
ma per me non è da meno Rugani..
la coppia titolare dell'italia è questa
poi come riserve ci metterei Caldara e Tonelli

Per me Romagnoli è molto meglio di Rugani, mi sembra troppo timido ed educato per quel ruolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>