Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 104 di 134 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1339

Discussione: Alessandro Matri

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Matri è migliore di Hernanes.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    hernanes io credevo che potenzialmente potesse esserlo, evidentemente mi sto sbagliando ma è una scommessa da fare, per noi sarebbe oro colato
    Hernanes per noi sarebbe oro colato suvvia...visto come siamo messi a centrocampo non possiamo certo permetterci di schifare Hernanes, tanto più che può fare la CL

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Da questo post si capiscono molte cose
    Tipo che siete convinti che Matri al Milan doveva iniziare a fare l' Ibrahimovic?

Bannato
    Matri ha bisogno di una squadra che giochi a calcio per segnare...alla juve lo ha dimostrato.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Tipo che siete convinti che Matri al Milan doveva iniziare a fare l' Ibrahimovic?
    No certamente, però sai da un attaccante ci si aspetta qualche gol, qualche stop, qualche movimento ben fatto, non certo la broccagine vista nel suddetto trombatore di veline...

Ma te cosa parli a fare se non sai le cose?

Leggiti i primi post prima di scrivere cose senza senso (come al solito)

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ma te cosa parli a fare se non sai le cose?

Leggiti i primi post prima di scrivere cose senza senso (come al solito)
    Io di questi tifosi della Juve che pontificano sul nostro forum sto cominciando a rompermi gli zebedei
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Hernanes, ma magari. A noi servirebbe parecchio un regista.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io veramente non so cosa doveva fare ieri sera Matri di più.
    Ha corso, cercato di far salire quando possibile una squadra confusa e senza gioco, dato spazio a Balotelli... poi occasioni importanti non ne ha avute.
    Non ho capito cosa vi aspettiate.
    Lo dico sempre, fa salire la squadra, cosa non da poco considerato che permette di sedare il gioco, dialogare coi compagni che arrivano dalle retrovie e rompere il flusso di gioco avversario, ben più utile di Ibra dal momento che essendo lo svedese un giocatore vanitoso tende a tenere troppo la palla e a cercare la giocata, il che comporta facili contropiedi nel momento in cui un difensore riesce a togliergliela; in secondo luogo come hai giustamente osservato è un giocatore fisico che porta via avversari a Balotelli permettendogli di dar sfogo alla sua anarchia, poi senza offesa ma come potrai ben capire Balotelli senza Matri non sussiste, invece Matri non ha davvero bisogno di nessuno per sussistere in campo, perciò è un giocatore intelligente. Per quanto riguarda le occasioni ti do ragione, è un rapace, mi ricorda Inzaghi in questo, avesse avuto la sua occasione l'avrebbe buttata dentro sicuramente.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Chiarisco la portata del mio post; Hernanes per me è un sopravvalutato, ditemi quante stagioni ha giocato bene questo qui nella sua vita e ditemi in quali circostanze ha fatto la differenza. Matri è scarso e tutti lo sanno. Tra i due, mi tengo Matri.
    Poi Hernanes è extracomunitario, dove lo mettiamo?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.