Alberto Paloschi

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ce ne sono di più per Balotelli che è scarso uguale (anche se alcuni dicono che ha un potenziale incredibile, io mai visto...)

Eh ma ha talento, segna al bologna (!!!) da 30 metri. Si fa la cresta, non esulta ai gol. Ormai piacciono questi calciatori. Basta un minimo di tecnica (usata male) per farti diventare fenomeno.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A prescindere dagli altri, per me Paloschi è attualmente inadatto al Milan. Che abbiamo alcuni cessi peggio di lui non è un discorso valido. COn questa linea abbiamo cambiato 8 terzini sinistri in tre anni.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ce ne sono di più per Balotelli che è scarso uguale (anche se alcuni dicono che ha un potenziale incredibile, io mai visto...)
Balotelli nel calcio campa di rendita, per la storia del "potenziale" e della doppietta contro la Germania. Per quanto riguarda Paloschi, l'anno prossimo gli darei una possibilità. Dopotutto il Chievo è una piazza difficilissima per chiunque attaccante.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Potrebbe tranquillamente fare la riserva al Milan, anzi, in QUESTO milan, temo che potrebbe persino giocarsi diverse partite.
Detto questo, io lo vorrei a prescindere, per le motivazioni che tutti sapete.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Potrebbe tranquillamente fare la riserva al Milan, anzi, in QUESTO milan, temo che potrebbe persino giocarsi diverse partite.
Detto questo, io lo vorrei a prescindere, per le motivazioni che tutti sapete.

Finalmente ho capito chi è quello del tuo avatar... :lol:

A cosa è dovuta questa perversione?
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Prefersco perdere con lui in campo che sputa sangue (non se avete visto qualche sua partita quest'anno ma corre come un forsennato) piuttosto che con gente che pascola come matri e balotelli. Poi ovvio non ha il talento del secondo (ma ne ha molto di più del primo) però come riserva lo prenderei tutta la vita. L'anno prossimo senza coppe e con meno peso addosso bisogna cercare di creare un'ossatura italiana e rossonera nel cuore.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Prefersco perdere con lui in campo che sputa sangue (non se avete visto qualche sua partita quest'anno ma corre come un forsennato) piuttosto che con gente che pascola come matri e balotelli. Poi ovvio non ha il talento del secondo (ma ne ha molto di più del primo) però come riserva lo prenderei tutta la vita. L'anno prossimo senza coppe e con meno peso addosso bisogna cercare di creare un'ossatura italiana e rossonera nel cuore.

Quotone. Ripartire da Alberto. Uno alla Diego Costa.
 
Alto
head>