Ag. Laxalt:"Confermo l'interesse del Milan, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ala vecchio stile, ma se si potesse educare a fare il terzino sarebbe un'ira diddio
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
L'agente del genoano Laxalt ha parlato dell'interesse del Milan nei confronti del suo assistito. Ecco quanto dichiarato:"Confermo l'interesse del club rossonero. Ma il Genoa a gennaio non vuole cederlo. Vedremo cosa accadrà a gennaio".

Mario, a giugno?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
intanto il genoa sta prendendo taarabt, e hanno già preso gli esterni d'attacco beghetto e morosini, quindi qualcuno uscirà per forza.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ala vecchio stile, ma se si potesse educare a fare il terzino sarebbe un'ira diddio

La posizione decentrata di Laxalt (gioca spesso a sx nel tridente) è tattica, un pò come accadeva già a Kucka,
lui è fondamentalmente una mezzala, ruolo in cui gioca quando Juric schiera tre veri attaccanti.

In pratica a mio parere sarebbe un alternativa un pò più offensiva a Kucka, buono,
ma siamo sinceri, dal Milan "cinese" ci aspettiamo ben altro.

Da terzino effettivamente sarebbe interessante per la spinta che assicurerebbe unita a una tecnica accettabile, unico neo mi pare abbastanza incostante...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
In serie A è uno di quelli che corre di più e meglio di altri. Soprattutto meglio di altri. Cresciuto molto in costanza e sostanza .
Se si riuscisse a trasformarlo in un terzino verrebbe fuori un fluidificante coi fiocchi. Per il resto non lo vedo granchè utile alla causa in mezzo al campo nè tantomeno nel tridente offensivo, analizzando i ruoli nel quali potremmo sfruttare questo mancino.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ala vecchio stile, ma se si potesse educare a fare il terzino sarebbe un'ira diddio

Concordo in pieno (stranamente ^_^ ) con te.
Gia da esterno mi piace, ma se impara a fare il terzino anche secondo me può diventare davvero molto forte.
 
Alto
head>