Ag. Keita:"La Lazio ha accordo col Milan. Noi vogliamo capire...".

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Tradotto: la Juve sottobanco ci ha garantito una bella cifra per andare in scadenza a zero o per una cifra irrisoria subito.

Se il Milan raggiunge quella bella cifra sottobanco per noi il progetto Milan sarebbe vincente.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Keita è importante perchè ha caratteristiche che gli consentono di fare l'ala, la seconda punta, la prima punta... È uno che vede la porta. Se viene sono contento sinceramente.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
I cambiamenti si vedono anche in queste cose, lasciamo "le vittorie con ogni mezzo" alla Juve.
Dopo anni di polpette devo depurarmi, una boccata di trasparenza e onestà mi stanno bene.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Keita è importante perchè ha caratteristiche che gli consentono di fare l'ala, la seconda punta, la prima punta... È uno che vede la porta. Se viene sono contento sinceramente.
Anche io sarei contento, ma è anche l'ora di finirla con si giochetti; già mi da molto fastidio il sentir dire "bisogna capire l'entità del progetto" perché per quello basta ascoltare ciò che ha dichiarato Fassone opure e evidente basta fare un'incontro; ne deriva che anche questo è un procuratore che vuole la polpetta e fanno benissimo F/M a lasciarlo bollire a fuoco lento.....voglio proprio vedere con quale faccia bimbominkia si presenta al ritiro laziale
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Tutto come previsto. Abbiamo l'accordo per biglia e Keita e si aspetta solo di convincere questo elemento dal qi abbastanza basso. Si farà. Prepariamoci alla combo laziale
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
L'agente di Keita, Calenda, intervistato dal Corriere dello Sport ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro dell'attaccante:"Andare via è la cosa migliore. Ma non vogliamo danneggiare la Lazio. La Juve? Non abbiamo nessun accordo con loro. La Lazio ha un accordo col Milan, il Milan è sempre il Milan ma noi vogliamo capire quale sia l'entità del loro progetto. Noi vogliamo trovare una soluzione che soddisfi anche la Lazio ma anche il ragazzo. La Lazo pensa solamente ai propri affari. E noi non siamo disposti ad accettare imposizioni. Per la Lazio Keita è solo una cosa da vendere".

Questa storia del "progetto" francamente ha davvero stancato. Questa é tutta gentaglia che rimpiange ancora il "divino silvio", il " dirigente migliore dell'universo" e il leggendario uomo invisibile: rocco. Non ci vuole poi tanto per capire che la squadra finora (e non é ancora finita) si é rinforzata enormemente. O sono davvero cosi imbecilli oppure (cosa molto piu probabile) cercano quello per cui galliani é tristemente famoso. Questa dirigenza ha gia dimostrato che non si fanno " regali" a nessuno.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ha ragione, niente da dire...
Se in un colloquio Mirabelli dimostra che il progetto è di valore, arriverà.
Però io vorrei far passare il concetto che perdersi in queste piccolezze è abbastanza controproducente. Se il giocatore ha solo un dubbio okay, ma mi pare che è da un mese che Keita palesa dubbi...Il giocatore deve accettare quasi subito, poi si può aspettare qualcosina per limare il trasferimento con la società; Se già si parte che il giocatore ha dubbi, non siamo messi bene.
Come con Musacchio, Kessié, Silva, Rodriguez...Milan? Arrivo...ho le valigie pronte.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Anche io sarei contento, ma è anche l'ora di finirla con si giochetti; già mi da molto fastidio il sentir dire "bisogna capire l'entità del progetto" perché per quello basta ascoltare ciò che ha dichiarato Fassone opure e evidente basta fare un'incontro; ne deriva che anche questo è un procuratore che vuole la polpetta e fanno benissimo F/M a lasciarlo bollire a fuoco lento.....voglio proprio vedere con quale faccia bimbominkia si presenta al ritiro laziale

Il calcio è ormai questo.
Non ci aspettiamo di trovare gente di valore perchè tanto ormai non se ne trova nemmeno più per strada, figuriamoci in un mondo pieno di soldi e corruzione come quello del calcio.
Dobbiamo purtroppo prendere atto di questo e attenerci al solo valore tecnico degli elementi che vengono a giocare per noi caro Luigi, il resto purtroppo non esiste più.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Anche io sarei contento, ma è anche l'ora di finirla con si giochetti; già mi da molto fastidio il sentir dire "bisogna capire l'entità del progetto" perché per quello basta ascoltare ciò che ha dichiarato Fassone opure e evidente basta fare un'incontro; ne deriva che anche questo è un procuratore che vuole la polpetta e fanno benissimo F/M a lasciarlo bollire a fuoco lento.....voglio proprio vedere con quale faccia bimbominkia si presenta al ritiro laziale

Sevirebbe una bella intervista di Fassone, dove spiega il progetto. Poi mettiamo un bel maxischermo a Casa Milan, così ogni volta che qualcuno chiede del progetto lo invitiamo a guardasi il video.
 
Alto
head>