Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 66 di 370 PrimaPrima ... 1656646566676876116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 3698

Discussione: Adriano Galliani

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    il paradosso piu grande della storia del calcio , squadra che fattura piu di tutte in italia che spende meno sul mercato di una udinese qualsiasi
    20 milioni per Matri e Zapata non sono mica pochi eh
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    20 milioni per Matri e Zapata non sono mica pochi eh
    c'č chi con 7 mil prende borja valero e chi con 7 mil + cassano prende il grande pazzini
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Albijol
    c'č chi con 7 mil prende borja valero e chi con 7 mil + cassano prende il grande pazzini
    Ma io mi sono sempre chiesto: quanti soldi sottrae al ops intendevo dire si prende Galliani per fare the best manager in the universe?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ma io mi sono sempre chiesto: quanti soldi sottrae al ops intendevo dire si prende Galliani per fare the best manager in the universe?
    per il bene del nostro fegato meglio non saperlo
    Il fu frenguzzo

Junior Member L'avatar di Jerry West
    Localitą
    Sicilia
    Non lo si puņ ricordare solo per i successi. Sono anni che la nostra situazione tende a peggiorare. Se da un lato colleziona successi sul lato del merchandising dall'altro, sul piano sportivo, abbiamo una rosa che ci costa troppo e che non č affatto competitiva. Ogni uomo ha un momento in cui la sua carriera č destinata a finire, quella di Adriano č all'ultimo giro di valzer..
    [LEFT]Lucy: La vita č come una sedia a sdraio. C’č chi la mette a poppa, per vedere il mare gią solcato, c’č chi la mette a prua, per vedere ciņ che si affronterą. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    ma ancora con sta storia
    La storia č vera, Santo Dio. La societą č gestita nella peggiore maniera possibile, da cani praticamente, perņ i costi sono reali. Andate a leggervi i bilanci, nessuno intasca nulla sottobanco, se č questo che intendete.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    La storia č vera, Santo Dio. La societą č gestita nella peggiore maniera possibile, da cani praticamente, perņ i costi sono reali. Andate a leggervi i bilanci, nessuno intasca nulla sottobanco, se č questo che intendete.
    ma chi sta dicendo che intascano i soldi , chi l'ha mai scritto la situazione l'ha spiegata egregiamente @Albijol rileggiti il suo post
    la spesa piu grossa č quella relativa agli ingaggi lordi , ora se in squadra mi ritrovo pippace della peggior specie posso sotenere che galliani strapaga dei giocatori mediocri o no ? dove deduci dal mio sfogo che qualcuno intaschi i soldi ?
    Il fu frenguzzo

Intasca,intasca.

Ci vuole poco a dire ad un giocatore: ti offro 3 milioni l'anno: due a te,e uno a me

Moderatore L'avatar di Andreas89
    ma chi sta dicendo che intascano i soldi , chi l'ha mai scritto la situazione l'ha spiegata egregiamente @Albijol rileggiti il suo post
    la spesa piu grossa č quella relativa agli ingaggi lordi , ora se in squadra mi ritrovo pippace della peggior specie posso sotenere che galliani strapaga dei giocatori mediocri o no ? dove deduci dal mio sfogo che qualcuno intaschi i soldi ?
    E' quello che dico anch'io, perņ il tuo commento sembrava sottintendere altro. Comunque se tu avessi letto meglio, quando dico "societą gestita da cani", č palese e chiaro il riferimento a tutti i costi assunti dalla societą, in primis gli ingaggi.

Member L'avatar di AndrasWave
    Localitą
    prov. di Cuneo
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che qui qualcuno ignori l'esistenza dei costi. Semmai č grave e da miopi totali non vedere che questo uomo č di un incompetenza totale in materia. Sa solo lamentarsi per il fair play e la fiscalitą italiana a confronto di quella straniera.
    Non ha pił assolutamente un'elasticitą mentale per porre le basi per un futuro solido. Vivacchia alla giornata, gestisce il mercato in base alle opportunitą. Non sa vendere, se non le stelle, ultimamente non sa neanche comprare perchč se si esclude i giocatori gią riconosciuti come grandi, fa fatica a scovare i talenti. E' vecchio.
    Ma come il suo padrone non ammetterą mai di essere un dirigente finito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.