Adani: "Vecino è come Kakà"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Lele Adani di Sky Sport torna a parlare di Vecino dopo averlo già paragonato a Gerrard nell'ultima settimana. nel prepartita di Napoli Inter lo paragona addirittura a Kakà:

"Vecino ama quello che fa, gioca con sentimento, un'accelerazione come quella del derby al 90 è da grande giocatore, come Kakà"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,020
Reaction score
28,087
Il peggior opinionista sportivo della storia.

Questo qui di calcio non capisce una fava.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Solitamente mi piace pero li CALMA !!!!
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Anche a me di solito piace, non è quasi mai banale. Bisognerebbe leggere quella frase nel contesto. "Ha fatto un'azione degna di Kakà" non è lo stesso che dire "E' come Kakà"
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
"Candreva e Perisic unici al mondo, Icardi miglior attaccante del pianeta, Vecino come Gerrard". Trevisani e Adani durante il derby. Al terzo gol di Icardi stavano praticamente esultando, sembrava la telecronaca di Inter channel.

Mi è venuta una gran voglia di disdire l'abbonamento.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Lele Adani di Sky Sport torna a parlare di Vecino dopo averlo già paragonato a Gerrard nell'ultima settimana. nel prepartita di Napoli Inter lo paragona addirittura a Kakà:

"Vecino ama quello che fa, gioca con sentimento, un'accelerazione come quella del derby al 90 è da grande giocatore, come Kakà"

Prossimo nome: Diego Armando Maradona.
 
C

Crox93

Guest
Adani fa il finto esperto filosofo
In sostanza é un fallito che non ha combinato nulla nella sua mediocre carriera
 
C

Crox93

Guest
"Candreva e Perisic unici al mondo, Icardi miglior attaccante del pianeta, Vecino come Gerrard". Trevisani e Adani durante il derby. Al terzo gol di Icardi stavano praticamente esultando, sembrava la telecronaca di Inter channel.

Mi è venuta una gran voglia di disdire l'abbonamento.

Due poveri dementi che lavorano in un letamaio, ti consiglio vivamente (per esperienza personale) di disdire
 
Alto
head>