Accordo Juve-Lazio per Savic

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Se così fosse a quel punto sarebbe chiaro che la Juve controlla completamente il mercato e può INTIMARE a qualcuno di non concludere alcun affare, ovvero avrà detto a Lotito di bloccare tutto.
Un altro pezzo del mosaico che va al suo posto ;)

in realtà più che intimare, avranno promesso a Lotito un offerta migliore. perchè non me lo vedo Lotito a rinunciare ai soldi. Magari Leonardo aveva dilazionato il pagamento in maniera differente, oppure voleva inserire contropartite dentro, mentre loro hanno promesso solo cash
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato da Momblano, uno dei primissimi a parlare dell'affare Ronaldo, nel corso delle ultime ore del mercato estivo la Juventus ha trovato un accordo con la Lazio per il passaggio di Milinkovic Savic in bianconero.
L'accordo, che potrà essere fatto valere da Gennaio in poi, prevede il pagamento di 110 milioni di euro in tre esercizi per l'acquisto del centrocampista serbo.

Seguiranno aggiornamenti


Ad oggi nessuno sano di mente spenderebbe 110 milioni per Savic, Lotito se li sogna quei soldi.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
in realtà più che intimare, avranno promesso a Lotito un offerta migliore. perchè non me lo vedo Lotito a rinunciare ai soldi. Magari Leonardo aveva dilazionato il pagamento in maniera differente, oppure voleva inserire contropartite dentro, mentre loro hanno promesso solo cash

Deve esserci dell'altro.
Un affare non salta per una mera promessa di pagherò...
Avranno già l'accordo firmato e rimandato solo per questioni di bilancio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Deve esserci dell'altro.
Un affare non salta per una mera promessa di pagherò...
Avranno già l'accordo firmato e rimandato solo per questioni di bilancio.

La juve fa spesso queste operazioni : lascia il giocatore in questione per un altro anno e poi affonda il colpo.
Se davvero le cose stanno come tu dici è chiaro che non ci sono solo parole ma già un contrattino già firmato.
Magari la juve piazza dybala in estate....
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Se così fosse a quel punto sarebbe chiaro che la Juve controlla completamente il mercato e può INTIMARE a qualcuno di non concludere alcun affare, ovvero avrà detto a Lotito di bloccare tutto.
Un altro pezzo del mosaico che va al suo posto ;)

Fu Marotta a bloccare il trasferimento di savic al Milan....ora bisogna vedere se la Juve affonda il colpo o meno...

Ah non il milan che non ha modo di comprare giocatori da 100 mln.

Colpa di marotta, ok.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma quale contratto firmato. Se quest'anno Savic continua a far ridere come in questi primi mesi la Juve se la vede in cartolina al massimo. Ma figuariamoci se i gobbi, con la dirigenza capace che hanno, buttano via 100 milioni in questo modo.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ah non il milan che non ha modo di comprare giocatori da 100 mln.

Colpa di marotta, ok.


Posso capire perché un ospite nel vostro forum viene sistematicamente insultato e qui voi potete essere sempre tendenziosi ??
Io non capisco....
Comunque è vero siete i più forti, i più belli, i più ricchi....avevate Marotta, avrete report vi soffierà sul collo....e anche lo scandalo sessuale....
Hai ragione Elliott non aveva 100 milioni.....


Scusate lo sfogo
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Posso capire perché un ospite nel vostro forum viene sistematicamente insultato e qui voi potete essere sempre tendenziosi ??
Io non capisco....
Comunque è vero siete i più forti, i più belli, i più ricchi....avevate Marotta, avrete report vi soffierà sul collo....e anche lo scandalo sessuale....
Hai ragione Elliott non aveva 100 milioni.....


Scusate lo sfogo

Perchè loro sono così, quando si parla di tifo loro sono tutti così.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Perchè loro sono così, quando si parla di tifo loro sono tutti così.

Io sono stata insultata per vedere fatto un mezzo commento su Cutrone.....cioè intendiamoci Cutrone.....

Detto questo mi sento estremamente indisposta......:rotolo:
Ma arriverà il giorno che la ruota comincerà a girare a loro sfavore.....i cicli iniziano e finiscono.....quando sarà il momento sarà sempre troppo tardi.
 
Alto
head>