Abbiati al Milan. Ufficiale. E' il nuovo club manager.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Nei momenti di sbando è stato uno dei pochi che ha cercato di tenere in spogliatoio un minimo di decenza.
Il ruolo di Club Manager sarebbe dovuto spettare ad altri...ma si è tutti troppo titolati per farlo.

A ogni modo, personalmente, ti do il mio personale BENTORNATO!
Usiamo qualche appendino dello spogliatoio per coloro a cui potrebbe servire (io qualche candidato che potrebbe sfuggire all'epurazione ce l'avrei anche).
:bandiera::bandiera::bandiera:

In tutto ciò mi spiace per Demetrio Albertini...che in questa società avrei visto bene.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Mha potrebbe essere una chiave in più per convincere Gigio a restare. So che i due sono in ottimi rapporti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,048
Reaction score
28,097
Ora è arrivata anche l'ufficialità. Christian Abbiati è tornato al Milan. L'ex portiere ricoprirà il ruolo di club manager. Ovvero, una figura di interfaccia tra la squadra, lo spogliatoio, ed i dirigenti.

Le sue parole:"Il mio ruolo? Sarà a Milanello. Poi, se ci saranno problemi riferirò alla società. Sono molto emozionato ed ho accettato subito di tornare. Bisogna arrivare tra le prime quattro per entrare in Champions. Per la società è importante. Io sogno di tornare subito a vincere".


Aggiornato

Olio di ricino per tutti!
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
f1_0_1941-1942-la-scuola-del-fascismo-2-come-venivano-educati-i-nostri-nonni-a-cura-di-franco-guindani.jpg

Sono morto! :rotolo:
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ora è arrivata anche l'ufficialità. Christian Abbiati è tornato al Milan. L'ex portiere ricoprirà il ruolo di club manager. Ovvero, una figura di interfaccia tra la squadra, lo spogliatoio, ed i dirigenti.

Le sue parole:"Il mio ruolo? Sarà a Milanello. Poi, se ci saranno problemi riferirò alla società. Sono molto emozionato ed ho accettato subito di tornare. Bisogna arrivare tra le prime quattro per entrare in Champions. Per la società è importante. Io sogno di tornare subito a vincere".

Benvenuto

Attacca qualcuno al muro
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma questo non era quello che festeggiava lo scudetto con i gobbi e saltellava urlando "Chi non salta Milanista è"?
Non va bene pure lui? Quando è stato con noi ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, passione ed è rimasto quando è crollato tutto. Milanista vero, al di là di un coro a fine partita dopo aver vinto uno scudetto, avercene di Abbiati
 
C

Crox93

Guest
Non ho mai avuto una gran passione per lui ma era un gran professionista e spero lo sia anche nel suo nuovo ruolo.
E' questo l'unica cosa che mi interessa. Benvenutp
 

Similar threads

Alto
head>