Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    robinho mi sa che ora ha un'altra agente, una donna.
    cmq credo che raiola abbia fatto da intermediario quando Ŕ arrivato.

alla lista degli epurati raioliani c'Ŕ da aggiungere salamon altra sua tangente, e poi forse vilÓ mi pare.
    poi c'era niang, ma l'ha cambiato pure lui.
    Giusto. Pure salamon che e' andato via e vila che se ne andrÓ. Raiola non e pi¨ il procuratore di niang. Comunque a quanto pare l input di mollare i raioliani e' evidente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    LocalitÓ
    West Sussex
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Giusto. Pure salamon che e' andato via e vila che se ne andrÓ. Raiola non e pi¨ il procuratore di niang. Comunque a quanto pare l input di mollare i raioliani e' evidente
    A maggior ragione dopo che si Ŕ permesso di insultare la proprietÓ, mi pare il minimo

Senior Member L'avatar di pennyhill
    LocalitÓ
    Capo Boeo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tutttomercatoweb, il Paris Saint Germain Ŕ ancora interessato al terzino del Milan, Ignazio Abate. Nei prossimi giorni il club francese potrebbe presentare un'offerta ufficiale ai rossoneri per il giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2015.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Secondo me il PSG voleva di meglio ( dani alves ) e non e riuscito a prenderlo. Abate e la loro seconda scelta.
    Se Ŕ vero che il PSG sta provando a chiudere per Aurier, diventa la terza scelta.

Senior Member
    Penso che Abate sia la 28esima scelta del PSG, probabilmente.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    dai psg non mollare

Senior Member L'avatar di 666psycho
    mi sembra strano che il psg sia interessato ad Abate, con tutte le disponibilitÓ economiche che ha potrebbe prendere qualsiasi altro giocatore piu forte di lui. Poi come altri hanno giÓ detto, se veramente lo volevano, l'affare sarebbe giÓ stato concluso
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Pi¨ Juve che PSG allo stato attuale.
    L'importante Ŕ che se ne vada e che si prenda un buon terzino che possa dare il ricambio a De Sciglio.
    Spero ancora in Yedlin ma al momento il Milan non ne Ŕ interessato.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mola mia mola miaaaaaaaaa

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Se Ŕ vero che il PSG sta provando a chiudere per Aurier, diventa la terza scelta.
    Continuo a credere che questo interesse resti mediatico, se veramente piacesse in tutti questi anni in cui escono questi articoli perchŔ non l'hanno preso? Non mi pare il PSG abbia faticato a prendere chi avevano messo sulla lista della spesa nel corso degli ultimi anni.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non credo a questo interesse onestamente.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.