Abatantuono: "Da quello che ne so, il Milan è stato già venduto"

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Un'altra importante voce si unisce al coro delle ultime indiscrezioni riguardante il futuro del Milan. Ecco le parole di Diego Abatantuono: "Nuovi investitori? Per quello che ne so, il Milan è già stato venduto. L’ho sentito al bar, ma quei bar frequentanti da gente che ne sa. Da quelle parti girano parecchi cinesi...”.

Dai dai
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se si da credito a Serafini lo si deve dare di conseguenza anche ad Abatantuono, sono grandi amici e le presunte fonti affidabili di cui parlano sono le stesse

Non davo molto credito neanche a lui in quanto da quel che ho capito erano notizie non prese da una sorgente sonora ma era solo un eco.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Un'altra importante voce si unisce al coro delle ultime indiscrezioni riguardante il futuro del Milan. Ecco le parole di Diego Abatantuono: "Nuovi investitori? Per quello che ne so, il Milan è già stato venduto. L’ho sentito al bar, ma quei bar frequentanti da gente che ne sa. Da quelle parti girano parecchi cinesi...”.

Non ho dubbi che il bar sia diventato più veritiero di certi giornalisti italiani che vogliono coprire la verità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Non davo molto credito neanche a lui in quanto da quel che ho capito erano notizie non prese da una sorgente sonora ma era solo un eco.

Sono ovviamente voci che circolano tra gli addetti ai lavori, sicuramente non sono verità assoluta ma nemmeno tutta fuffa. Qualcosa di vero sicuramente c'è, in estate capiremo se sono affari concreti o solo chiacchiere.
 
Alto
head>