Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: 4-3-1-2

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Cambio di modulo, due punte e zero gol. Il 4-3-1-2 è un modulo codardo.
    non era proprio codardo quando in campo scendevano sheva , inzaghi , kaka/rui costa , pirlo , seedorf e gattuso
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Questo Milan ha i giocatori per giocare col 4-3-1-2, al massimo 4-3-2-1

Sono un fautore del "Bisogna adattare il modulo ai giocatori" non il contrario..

Senior Member L'avatar di Jino
    Io contro quasi tutti è dall'estate scorsa che dicevo che il 4-2-3-1 con questi elementi è follia. E' una rosa priva di esterni e zeppa di giocatori centrali. Il 4-3-2-1 o 4-3-1-2 sono un obbligo. E' inutile insistere con un'idea illogica.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Comunque fare questo tipo di discorso, per quanto logico, a ora è inutile. Probabilmente molti dei giocatori offensivi non ci saranno più. Con Taarabt avrebbe avuto un senso questo modulo, senza ovviamente è improponibile.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Comunque fare questo tipo di discorso, per quanto logico, a ora è inutile. Probabilmente molti dei giocatori offensivi non ci saranno più. Con Taarabt avrebbe avuto un senso questo modulo, senza ovviamente è improponibile.
    Ma lo stesso Taarabt bisogna dire le cose come stanno, lui ha sempre giocato come un classico numero 10 dietro alle punte. Libero di andare dove vuole, ma la sua posizione è centrale da sempre. Se lo confini sull'out comunque non lo collochi dove a lui piace. Non è come Elsha o Cerci giusto per citarne due che amano partire dall'out.

Ho sempre detto che da tutto sto disastro Allegri ne sarebbe uscito indenne perchè non è un fesso, al contrario di ciò che pensavano molti, e su alcune cose aveva ragione da vendere. Come è stato detto prima:
    - ha fatto bene a non usare lo spregiudicato 4-2-3-1
    - ci ha visto giusto nel non far giocare terzino Emanuela
    - seppur la scelta di prender Matri dalla juve fosse scriteriata, un attaccante di peso da affiancare a Balotelli è richiesto oramai da TUTTI

Non avevo visto di buon grado l'accantonamento del 4-3-3 che lo scorso anno ci ha fatto vincere tante partite, però senza esterni di ruolo, in effetti, ci può stare. Dispiace solo non aver visto con continuità il 4-3-2-1, a mio avviso il modulo migliore per i giocatori che abbiamo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma lo stesso Taarabt bisogna dire le cose come stanno, lui ha sempre giocato come un classico numero 10 dietro alle punte. Libero di andare dove vuole, ma la sua posizione è centrale da sempre. Se lo confini sull'out comunque non lo collochi dove a lui piace. Non è come Elsha o Cerci giusto per citarne due che amano partire dall'out.
    Eh va bene però così ci sarebbe un posto tra lui, Kakà e Honda.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Ho sempre detto che da tutto sto disastro Allegri ne sarebbe uscito indenne perchè non è un fesso, al contrario di ciò che pensavano molti, e su alcune cose aveva ragione da vendere. Come è stato detto prima:
    - ha fatto bene a non usare lo spregiudicato 4-2-3-1
    - ci ha visto giusto nel non far giocare terzino Emanuela
    - seppur la scelta di prender Matri dalla juve fosse scriteriata, un attaccante di peso da affiancare a Balotelli è richiesto oramai da TUTTI

Non avevo visto di buon grado l'accantonamento del 4-3-3 che lo scorso anno ci ha fatto vincere tante partite, però senza esterni di ruolo, in effetti, ci può stare. Dispiace solo non aver visto con continuità il 4-3-2-1, a mio avviso il modulo migliore per i giocatori che abbiamo
    La cosa che mi manca di Allegri, è che lui avrebbe sicuramente fatto giocare Abate e De Sciglio sulle fasce, cambierebbe la squadra cosi. So che sembra assurdo ma ne son arci convinto, non da oggi, dall' anno scorso che lo credo.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    La cosa che mi manca di Allegri, è che lui avrebbe sicuramente fatto giocare Abate e De Sciglio sulle fasce, cambierebbe la squadra cosi. So che sembra assurdo ma ne son arci convinto, non da oggi, dall' anno scorso che lo credo.
    Esatto.
    Anche Allegri sapeva benissimo che De Sciglio rende meglio a destra, però se l'alternativa è prendere costantemente gol dalla sinistra è giusto correre ai ripari. Seedorf però mica lo capisce, è testardo Culonio!
    Rinnovo in vista per Emanuelson, daje!

Bannato
    secondo me balo e pazzo non possono giocare assieme.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.