300 milioni di investimenti in 3 anni.....

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Scusate ma non riesco a smettere di ridere immaginandomi la faccia di quelli di fininvest di fronte a quello che sta capitando..

Ve lo ricordate il nano che "ho rinunciato a dei soldi ma ho preteso investimenti consistenti nei prossimi 3 anni"

Addirittura sul comunicato avevano ribadito la storiella dei 300 milioni in 3 anni..pensando di usciere da garanti dei cinesi..

La risposta è qui: questi i 300 milioni li stanno mettendo in una singola sessione

Roba da orgasmo..

Il nano la prossima volta che lo tirano fuori dal sarcofago non riconoscerà manco più la squadra e inizierà a gridare: "Dov'é Montolivo? Dov'è abate?? E De Sciglio? Ma soprattutto, dove è finito POLI???"
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Passare dal raccogliere le briciole a mangiare astice e caviale fa un certo effetto. Ancora stento a crederci.



Se prendono davvero Bonucci e gli piazzano De Sciglio è un'operazione che andrebbe scritta nei manuali del Calciomercato.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Non so se vi ricordate le parole del Berlusca uscito dall'ospedale... parlava di 400 milioni in 2 anni ;)
 
C

Crox93

Guest
Sicuramente il grosso verrà fatto questa estate
Dubito spendano 300M ogni estate ma state sereni, ogni estate si lavorerà sui top :)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
deve ingranare un po' tutto .... la squadra con i risultati, il fatturato con le risorse e gli investimenti in china.... gli introiti della champions e....e così via ......
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sicuramente il grosso verrà fatto questa estate
Dubito spendano 300M ogni estate ma state sereni, ogni estate si lavorerà sui top :)

esattamente...
se nel 2018 hai una formazione Donnarumma, Conti, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Belotti, Silva non credo hai bisogno di spendere 300 milioni...
prendi giusto le riserve di cui hai bisogno... al limite al limite qualcuno al posto del 32enne Biglia o un 10 più forte di Calhanoglu...
ma proprio se serve intervenire...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Scusate ma non riesco a smettere di ridere immaginandomi la faccia di quelli di fininvest di fronte a quello che sta capitando..

Ve lo ricordate il nano che "ho rinunciato a dei soldi ma ho preteso investimenti consistenti nei prossimi 3 anni"

Addirittura sul comunicato avevano ribadito la storiella dei 300 milioni in 3 anni..pensando di usciere da garanti dei cinesi..

La risposta è qui: questi i 300 milioni li stanno mettendo in una singola sessione

Roba da orgasmo..

Il nano la prossima volta che lo tirano fuori dal sarcofago non riconoscerà manco più la squadra e inizierà a gridare: "Dov'é Montolivo? Dov'è abate?? E De Sciglio? Ma soprattutto, dove è finito POLI???"

Non sono molto d'accordo,
invece la campagna acquisti attuale credo che sia figlia di quel piano indistriale che prevedeva un investimento di 350 M in tre anni.

Solo che invece di prendere 100 M all'anno di giocatori, si stanno prendnedo tutti assieme e poi verrà spalmato il pagamento nel prossimo triennio.

Infatti credo che il prossimo anno potremo acquistare solo tramite altre cessioni o se riuscissimo ad alzare enormemente il bilancio.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Sicuramente il grosso verrà fatto questa estate
Dubito spendano 300M ogni estate ma state sereni, ogni estate si lavorerà sui top :)

Non avrebbe nemmeno senso. Una volta che spendi 300M in questo mercato, poi magari l'anno prossimo prendi un solo big a 80-100M e il resto è contorno, giovani, plusvalenze e ricambi delle riserve.
 
C

Crox93

Guest
Non avrebbe nemmeno senso. Una volta che spendi 300M in questo mercato, poi magari l'anno prossimo prendi un solo big a 80-100M e il resto è contorno, giovani, plusvalenze e ricambi delle riserve.

esattamente...
se nel 2018 hai una formazione Donnarumma, Conti, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Belotti, Silva non credo hai bisogno di spendere 300 milioni...
prendi giusto le riserve di cui hai bisogno... al limite al limite qualcuno al posto del 32enne Biglia o un 10 più forte di Calhanoglu...
ma proprio se serve intervenire...

Concordo con entrambi
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Scusate ma non riesco a smettere di ridere immaginandomi la faccia di quelli di fininvest di fronte a quello che sta capitando..

Ve lo ricordate il nano che "ho rinunciato a dei soldi ma ho preteso investimenti consistenti nei prossimi 3 anni"

Addirittura sul comunicato avevano ribadito la storiella dei 300 milioni in 3 anni..pensando di usciere da garanti dei cinesi..

La risposta è qui: questi i 300 milioni li stanno mettendo in una singola sessione

Roba da orgasmo..

Il nano la prossima volta che lo tirano fuori dal sarcofago non riconoscerà manco più la squadra e inizierà a gridare: "Dov'é Montolivo? Dov'è abate?? E De Sciglio? Ma soprattutto, dove è finito POLI???"

era evidentemente una berlusconata, un modo carino per evitare di dire minchiata, una clausola mai esistita, ma ora ovviamente i berluscones diranno che questa era stata una loro esplicita richiesta, loro che hanno il milan nel cuore..
 
Alto
head>