2 centrocampisti nuovi entro il 17 agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Ragazzi, che bello tornare a parlare di calcio.

Per me con Higuain, Castijello, Bakayoko, Laxalt, Caldara e Reina il Milan ha finalmente completato la squadra.

Sono però convinto che Elliot abbia voglia di rafforzare ultetiormente la rosa, hanno mezzi infiniti e una potenza sconfinata. Troppo strani questi silenzi di Leo e Paolo, e come abbiamo visto le trattative vengono fuori solo in fase di chiusura.

Sono convinto che il Milan sia veramente vicino a Serjei Milinkovic Savic, e che entro domani Lotito potrebbe accettare l'offerta rossonera ormai nota.
Potrebbe anche rifiutare però... ed ecco che Leo non permetterebbe di lasciare il centrocampo orfano della mezz'ala tecnica: scambio col PSG fra Ricardo Rodriguez e Rabiot.
Si spiegherebbe anche l'ingaggio di Laxalt.

Entro il 17 potremmo avere Rabiot e SMS.... È una mia idea, dettata dal fatto che Elliot ha un capitale infinito e non ha problemi di liquidità, semmai solo vincoli burocratici facilmente aggirabili.

Se volete insultarmi siete liberi di farlo, ma dopo la mezzanotte del 17 agosto.
Allora mi potrete perculare per 1 anno intero...
Ma sono convinto che non sarà così :cool:

PS: non escluderei nemmeno un attaccante esterno sinistro...
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Ragazzi, che bello tornare a parlare di calcio.

Per me con Higuain, Castijello, Bakayoko, Laxalt, Caldara e Reina il Milan ha finalmente completato la squadra.

Sono però convinto che Elliot abbia voglia di rafforzare ultetiormente la rosa, hanno mezzi infiniti e una potenza sconfinata. Troppo strani questi silenzi di Leo e Paolo, e come abbiamo visto le trattative vengono fuori solo in fase di chiusura.

Sono convinto che il Milan sia veramente vicino a Serjei Milinkovic Savic, e che entro domani Lotito potrebbe accettare l'offerta rossonera ormai nota.
Potrebbe anche rifiutare però... ed ecco che Leo non permetterebbe di lasciare il centrocampo orfano della mezz'ala tecnica: scambio col PSG fra Ricardo Rodriguez e Rabiot.
Si spiegherebbe anche l'ingaggio di Laxalt.

Entro il 17 potremmo avere Rabiot e SMS.... È una mia idea, dettata dal fatto che Elliot ha un capitale infinito e non ha problemi di liquidità, semmai solo vincoli burocratici facilmente aggirabili.

Se volete insultarmi siete liberi di farlo, ma dopo la mezzanotte del 17 agosto.
Allora mi potrete perculare per 1 anno intero...
Ma sono convinto che non sarà così :cool:

Entro domani alle 8, Lotito dovrà rispondere e sembra che si sia convinto....
Anche Auro Palomba ha detto che ci saranno 2 colpi entro il 17 e 5 cessioni entro il 31.....
Non so quali saranno le uscite, ma con 2 centrocampisti di livello si vola
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Entro domani alle 8, Lotito dovrà rispondere e sembra che si sia convinto....
Anche Auro Palomba ha detto che ci saranno 2 colpi entro il 17 e 5 cessioni entro il 31.....
Non so quali saranno le uscite, ma con 2 centrocampisti di livello si vola

Speriamo.

Le mie fonti sono un po sparse, non tutte ufficiali.

Amico milanista se davvero succede quello che ho scritto sopra, quest'anno spacchiamo l'ano A CHIUNQUE.
Avremmo una squadra seconda FORSE solo alla Juve..

Siamo a tanto così...... spero non ci deludano.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ragazzi, che bello tornare a parlare di calcio.

Per me con Higuain, Castijello, Bakayoko, Laxalt, Caldara e Reina il Milan ha finalmente completato la squadra.

Sono però convinto che Elliot abbia voglia di rafforzare ultetiormente la rosa, hanno mezzi infiniti e una potenza sconfinata. Troppo strani questi silenzi di Leo e Paolo, e come abbiamo visto le trattative vengono fuori solo in fase di chiusura.

Sono convinto che il Milan sia veramente vicino a Serjei Milinkovic Savic, e che entro domani Lotito potrebbe accettare l'offerta rossonera ormai nota.
Potrebbe anche rifiutare però... ed ecco che Leo non permetterebbe di lasciare il centrocampo orfano della mezz'ala tecnica: scambio col PSG fra Ricardo Rodriguez e Rabiot.
Si spiegherebbe anche l'ingaggio di Laxalt.

Entro il 17 potremmo avere Rabiot e SMS.... È una mia idea, dettata dal fatto che Elliot ha un capitale infinito e non ha problemi di liquidità, semmai solo vincoli burocratici facilmente aggirabili.

Se volete insultarmi siete liberi di farlo, ma dopo la mezzanotte del 17 agosto.
Allora mi potrete perculare per 1 anno intero...
Ma sono convinto che non sarà così :cool:

PS: non escluderei nemmeno un attaccante esterno sinistro...

Sms Rabiot e come attaccante a sinistra... c è quello che gioca al Barcellona... un certo lionel... ;)
Spero tu abbia ragione ma... onestamente penso gli arrivi siano terminati!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
Ne sono convinto anche io. Leonardo e Maldini sanno bene che il centrocampo attuale non è in grado di reggere a tre competizioni diverse.
Secondo me arriverà altra gente prima della fine del mercato.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Speriamo.

Le mie fonti sono un po sparse, non tutte ufficiali.

Amico milanista se davvero succede quello che ho scritto sopra, quest'anno spacchiamo l'ano A CHIUNQUE.
Avremmo una squadra seconda FORSE solo alla Juve..

Siamo a tanto così...... spero non ci deludano.

sul secondo colpo non so niente, ma sarebbe Rabiot?
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Sms Rabiot e come attaccante a sinistra... c è quello che gioca al Barcellona... un certo lionel... ;)
Spero tu abbia ragione ma... onestamente penso gli arrivi siano terminati!

Io ti dico che il mio istinto mi suggerisce fortemente che c'è la possibilita che succede quello che ho scritto sopra.

Amico rossonero, non succede, ma se succede c'è da esultare come per la champions del 2007!

E comunque Messi gioca a destra ahah
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
sul secondo colpo non so niente, ma sarebbe Rabiot?

Ritardo Rodriguez + piccolo conguaglio per Rabiot.... Lo vorrebbero mettere perno basso davanti la difesa isieme a Kessie e fare una sorta di 4-2-3-1 con Savic più avanzato. Io so questo, e spero sia davvero così :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Magari ragazzi, magari due mezzale e un esterno... ma a me sembra veramente fantascienza.
Sopratutto con i nomi che avete fatto.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Magari ragazzi, magari due mezzale e un esterno... ma a me sembra veramente fantascienza.
Sopratutto con i nomi che avete fatto.

Lo so, ma ragiona: sei un'azienda multimiliardaria e vuoi valorizzare un investimento nel più breve tempo possibile... Fai le cose in maniera graduale o impieghi tutta la tua potenza per valorizzarlo???
Lasciate stare il FPF, Elliot la Uefa se la compra coi soldi spicci del borsello... aggirarla è l'ultimo dei problemi.
Concentriamoci sul primo aspetto che ho menzionato.

Saranno due giorni di fuoco ragazzi... Me lo sento.
Trust me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>