1° Articolo Personale

Pyer

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
ciao a tutti, ogni tanto ripasso da qui..
non sapevo dove aprire questo topic, se ho sbagliato spostate tranquillamente
da oggi è online il mio primo articolo su un giornale (BlogSicilia) uno dei più importanti della zona

questo è il link: Il Catania ‘albiceleste’, quel pezzo di Pampa sotto l’Etna | Notizie live di Sicilia - Quotidiano di cronaca politica turismo - Giornale di Sicilia - Blog Sicilia

dategli un'occhiata, commentatelo e condividetelo se vi va (se lo fate vi ringrazio infinitamente)
sono davvero felice di aver raggiunto questo traguardo e volevo condividerlo anche con voi, amici :)

ciao
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
ciao a tutti, ogni tanto ripasso da qui..
non sapevo dove aprire questo topic, se ho sbagliato spostate tranquillamente
da oggi è online il mio primo articolo su un giornale (BlogSicilia) uno dei più importanti della zona

questo è il link: Il Catania ‘albiceleste’, quel pezzo di Pampa sotto l’Etna | Notizie live di Sicilia - Quotidiano di cronaca politica turismo - Giornale di Sicilia - Blog Sicilia

dategli un'occhiata, commentatelo e condividetelo se vi va (se lo fate vi ringrazio infinitamente)
sono davvero felice di aver raggiunto questo traguardo e volevo condividerlo anche con voi, amici :)

ciao
[MENTION=232]Pyer[/MENTION] lo spam non è consentito, così come copia ed incolla e link esterni. Per questa volta passa, il topic rimane. Ma non deve accadere un'altra volta.
 
Alto
head>