Zvonimir Boban-Chief Football Officer del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
E' ancora lui, lo Zorro che conosco, sento e applaudo da 15 anni.

Speriamo non mi uccidano anche questo mito.

Se mi uccidono ANCHE Zvone basta..chiudo per sempre..mancherebbe giusto Sheva o MVB messo a fare il tecnico/parafulmini ma non credo oserei vedere tanto..

L'anno scorso mi sono segato su Leo, quindi stavolta piedi di piombo..Zorro lo adoro, ma per ora gli auguro solo un grande in bocca al lupo e buon lavoro.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Se mi uccidono ANCHE Zvone basta..chiudo per sempre..mancherebbe giusto Sheva o MVB messo a fare il tecnico/parafulmini ma non credo oserei vedere tanto..

L'anno scorso mi sono segato su Leo, quindi stavolta piedi di piombo..Zorro lo adoro, ma per ora gli auguro solo un grande in bocca al lupo e buon lavoro.

per me Leo ha fatto bene comunque...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Solo amore per Zvone. Aspetto di sentirlo al microfono con il favelas giornalista di turno...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Se mi uccidono ANCHE Zvone basta..chiudo per sempre..mancherebbe giusto Sheva o MVB messo a fare il tecnico/parafulmini ma non credo oserei vedere tanto..

L'anno scorso mi sono segato su Leo, quindi stavolta piedi di piombo..Zorro lo adoro, ma per ora gli auguro solo un grande in bocca al lupo e buon lavoro.
Stiamo parlando di due profili completamente diversi.
Boban è uno che prende un impegno e si applica su quello. Lo dimostrano la sua carriera da calciatore durante la quale è stato in sole due squadre(con una parantesi appena arrivato in Italia e una a fine carriera) e la sua carriera una volta ritiratosi, nella quale, prima di noi, ha fatto solo due lavori.
Se farà meglio o peggio di Leonardo lo scopriremo solo vivendo, ma lo vedo molto più adatto a ricoprire un ruolo dirigenziale. Del resto, non si ricopre per caso la terza carica del massimo organismo del calcio mondiale.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Concordo, a parte sulla comunicazione dove mi attendevo di più..

Però è innegabile, ci ha mollato di sana pianta per una donna più bella

Sbagliato, gli abbiamo fatto capire di essere di troppo e di non voler più mettere in pratica la linea che probabilmente gli era stata promessa un anno fa.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Se mi uccidono ANCHE Zvone basta..chiudo per sempre..mancherebbe giusto Sheva o MVB messo a fare il tecnico/parafulmini ma non credo oserei vedere tanto..

L'anno scorso mi sono segato su Leo, quindi stavolta piedi di piombo..Zorro lo adoro, ma per ora gli auguro solo un grande in bocca al lupo e buon lavoro.

E' la mia ultima "carta" e la più preziosa. Spero di cuore non vada cestinata, confidando enormemente nello spessore e nell'intelligenza acuta del nostro. Era un calciatore squisito ed illuminante... tanto umile al contempo da sorbirsi un prestito al Bari, un utilizzo limitato e palesemente fuori ruolo (mediano basso, esterno sx e dx) per le necessità di squadra. Non ha mai lisciato deretani per "parare" il proprio... ed il suo ritorno (vada come dovrà andare) mi riempie a prescindere di speranzoso orgoglio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ripongo fiducia in lui. Addirittura più in lui che in Paolo, visto che lo reputo un dirigente più navigato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>