Zlatan Ibrahimovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Unico giocatore, per ora, su cui mi sono dovuto ricredere...rimane sempre un accentratore esagerato, ma é devastante per le sue capacità calcistiche e, soprattutto, per ciò che trasmette ai compagni di squadra che giocano al doppio della velocità.
C é da dire, però, che magari ora se ne sente tanto la mancanza perché quello che passa il convento Milan di certo non é eccezionale, ma forse nemmeno buono...
L unica macchia é la Champions per me e anche ( a chi azzardava un paragone con Sheva) la partita che ho nel mio avatar lascia pensare tanto sul suo essere decisivo nei momenti che contano...
 
R

Renegade

Guest
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] come hai potuto non notare il tempio di Zlatan?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53


« Dietro c'era tutta la mia squadra: facevano affidamento su di me, non potevo sbagliare! Davanti invece avevo il portiere e alle sue spalle la curva degli ultras dell'Inter. Erano come impazziti: urlavano, fischiavano, facevano di tutto per condizionarmi, alcuni di loro cercavano di accecarmi con i laser e mi arrivavano luci verdi su tutta la faccia. Zambrotta s'infuriò e andò dall'arbitro: «Come fa a tirare così?» Ma che cosa si poteva fare? Andare a frugare in giro per gli spalti? Certo che no, e poi io ero perfettamente concentrato, avrei potuto avere addosso anche dei fari abbaglianti o dei riflettori. Volevo solo prendere la rincorsa e tirare, sapevo esattamente dove: la palla sarebbe entrata alla destra del portiere. Rimasi immobile un paio di secondi e certo, sentivo di non poter fallire, ero obbligato a mettere in rete. Avevo cominciato la stagione sbagliando un rigore, non poteva succedere di nuovo. Ma non dovevo nemmeno pensarci. Non bisogna mai pensare troppo, in campo. Finalmente arrivò il fischio dell'arbitro, presi la rincorsa e tirai. Successe esattamente come avevo previsto, la palla andò in rete e io alzai le braccia e guardai gli ultras dritto negli occhi, tipo: «I vostri trucchi del c. non funzionano, io sono più forte!»


Pelle d'oca. Quanto mi manchi Zlatan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Fosse venuto a Milano avrebbe ricostruito la coppia Ibra-Adriano :ave: :ave: l'attacco più forte in tutti giochi di calcio mai esistiti :ave:

Ibra, Ibra..

Quanto vorrei essere Ibra per una settimana, vedere come ci si sente, portare la pace nel mondo e toglierla, costruire ponti, esplorare pianeti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Grandissimo giocatore, avrei pagato di tasca mia per vederlo tornare in rossonero. 5 anni fa ero sicuro che ad un certo punto ci avrebbe salutati ed ero anche convinto che non mi avrebbe conquistato a livello "emotivo", sbagliando :fuma:
Ma non lo avrei inserito nella hall of fame, posto che secondo me andrebbe riservato alle vere leggende rossonere.
 
E

Efferosso

Guest
Adesso io vorrei dare uno spunto. CI tengo a precisare che non voglio fare polemica.

C'è Ibra nella Hall of Fame del Milan, come singola discussione.
Non c'è Costacurta, come singola discussione.

Uno è stato al milan 2 anni, e ha vinto uno scudetto.
Uno è stato al milan 20 anni, ha vinto 7 campionati, 1 coppa italia, 5 champions league, 4 supercoppe europee, 2 coppe intercontinentali, collezionando con il milan quasi 700 presenze, uno che insieme a Paolo ha creato la più forte difesa ogni epoca dello sport del calcio.


Non si può almeno mettere un sondaggio, per vedere se un giocatore può entrare nella Hall of Fame o meno?

A me, personalmente, vengono in mente tipo 10 giocatori non presente meritevoli quanto se non più dello svedese per entrare in un "luogo" del genere.
Che poi, se uno vuole avere una Hall of Fame da 50 giocatori, può anche farla, solo che a questo punto penso si svilisca un po' la cosa...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Adesso io vorrei dare uno spunto. CI tengo a precisare che non voglio fare polemica.

C'è Ibra nella Hall of Fame del Milan, come singola discussione.
Non c'è Costacurta, come singola discussione.

Uno è stato al milan 2 anni, e ha vinto uno scudetto.
Uno è stato al milan 20 anni, ha vinto 7 campionati, 1 coppa italia, 5 champions league, 4 supercoppe europee, 2 coppe intercontinentali, collezionando con il milan quasi 700 presenze, uno che insieme a Paolo ha creato la più forte difesa ogni epoca dello sport del calcio.


Non si può almeno mettere un sondaggio, per vedere se un giocatore può entrare nella Hall of Fame o meno?

A me, personalmente, vengono in mente tipo 10 giocatori non presente meritevoli quanto se non più dello svedese per entrare in un "luogo" del genere.
Che poi, se uno vuole avere una Hall of Fame da 50 giocatori, può anche farla, solo che a questo punto penso si svilisca un po' la cosa...

Semplicemente nessuno ci aveva pensato. :)

Penso possa aprirla anche tu comunque, anche ora.
 
E

Efferosso

Guest
Semplicemente nessuno ci aveva pensato. :)

Penso possa aprirla anche tu comunque, anche ora.

Ecco ma non si accende nessun campanello, in testa, nel momento in cui nessuno aveva pensato ad aprire una discussione su Costacurta, mentre invece ci si è sentiti in dovere di aprirne una su Ibrahimovic?
Il succo del discorso è questo, non il fatto di aprire o meno una discussione su Costacurta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>