Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,294
Reaction score
26,602
Zlatan Ibrahimovic torna ufficialmente al Milan. Lo svedese sarà il nuovo centravanti rossonero a partire da gennaio 2020.

Ibra è il miglior marcatore rossonero dell'ultimo decennio. Dal suo addio, il Milan non è più riuscito a trovare un attaccante all'altezza.

E ora si riparte!
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Bentornato Zlatan. Sempre un onore riabbracciare il calciatore più forte dell'ultimo decennio che abbiamo avuto.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Zlatan Ibrahimovic torna ufficialmente al Milan. Lo svedese sarà il nuovo centravanti rossonero a partire da gennaio 2020.

Ibra è il miglior marcatore rossonero dell'ultimo decennio. Dal suo addio, il Milan non è più riuscito a trovare un attaccante all'altezza.

E ora si riparte!

Ripartire da un 38enne?
Bah.

Temo che in molti rimarranno delusi.
Io non mi aspetto niente, quindi la cosa non mi tange.

Certo che però a sentire invocati ultra 34enni in ogni dove, mi viene da pensare con amarezza che si è già cancellato il ricordo del degrado che questa politica ci portò nel post Atene.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Zlatan Ibrahimovic torna ufficialmente al Milan. Lo svedese sarà il nuovo centravanti rossonero a partire da gennaio 2020.

Ibra è il miglior marcatore rossonero dell'ultimo decennio. Dal suo addio, il Milan non è più riuscito a trovare un attaccante all'altezza.

E ora si riparte!

In questi ultimi anni abbiamo odiato simboli di un Milan stellare e vincente. Questa è la mia più grande paura. Ho visto qualche partita di Zlatan e ahimè i 38 anni si vedono e sentono. Non so che dire.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Finalmente una buona notizia.
Grande Ibra, dai una bella ribaltata a questa squadra.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Quando è andato via è iniziato il nostro sprofondo, speriamo che col suo ritorno si ricominci a risalire...

Personalità in campo aumentata del 700% con Ibra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>