Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Bè cmq è sempre più decisivo di Leao che ha ciondolato per 45minuti senza voglia senza nulla di nulla.
Ha fatto tanti errori tecnici ma c'è sempre, non critichiamolo perchè senza di lui al momento saremmo una roba inguardabile, che già ora ci siamo molto molto vicini.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Lui e Kessie mi sono sembrati gli unici in campo a volere fare qualcosa.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Niente Spalletti, quindi? Ok, allora biennale ad Allegri. Qualcuno che ci tiri fuori da questo pantano, non il solito stagista dilettante o mediocre mestierante. Dopo Allegri abbiamo Seedorf, Inzaghi, Sinisa, Brocchi, Montella, Gattuso, Pioli. Di che stiamo parlando? Ma quando il Milan avrà un allenatore da Milan?

Su Allegri.... ti dò perfettamente ragione!

Serve non uno come lui, serve proprio lui.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Su Allegri.... ti dò perfettamente ragione!

Serve non uno come lui, serve proprio lui.

Io ho sempre pensato o ad Allegri o a Spalletti.

Per Max mi sembrava quasi di “chiedere troppo” senza CL, diciamo che Spalletti è il minimo che ci serve adesso.

Un biennale/triennale a Max sarebbe il top.

Edit: nel post da te quotato prima ho dimenticato la perla delle perle: Giamperla (a.k.a Giampirla).
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Sono d'accordo con trevisani.
Mercoledì ok titolare ibra, ma domenica a verona spazio a leao e rebic.
questo fa 4 giorni a san remo e arriva 30' prima e toglie il posto a uno che si allena tutta la settimana?
Non è corretto e non fa gruppo, a verona deve iniziare dalla panca, poi lo metti al 60' senza problemi, ma metterlo titolare significare perdere forse definitivamente leao.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Onestamente leggere critiche ad Ibra per la partita di ieri, fa sorridere. Quindi Zlatan ha la colpa di non aver preso palla a centrocampo, scartato l'intera squadra della Stella Rossa e farro gol. Assurdo dai.
La squadra di Stankovic tra l'altro è un ottima squadra, che ha vinto 34 partite su 35 nel proprio campionato. Stankovic come allenatore mi sembra anche uno tosto.
Ma aldilà di queste cose, i compagni hanno fatto di tutto per non far fare gol ad Ibra. Mi viene in Saele o Rebic che in 2 contro 1 al posto di darla ad Ibra che era tutto solo, tira facendosi intercettare il pallone dal difensore.
Ho visto Ibra sovrapporsi a Theo in fascia per aprirgli spazi, andare a centrocampo per impostare e difendere sui calci d'angolo. Cosa deve fare questo fenomeno in più? Mancava solo il gol ieri.

Oltretutto vi dovete mettere una cosa in testa: Ibra ha 40 anni! Lui stesso in campo si gestisce, perché sa benissimo che altrimenti non arriverebbe a fine partita. Non si puo' pretendere da Ibra che corra come Kessie.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,723
Reaction score
5,515
Questo forum è micidiale non a coso le cose stavano andando bene.. poi arriva quella partita maledetta di Coppa Italia, si maledetta. Ci siamo messi contro il woodo.. E noi nulla possiamo contro il Woodo.. il Milan inizia a fare schifo, ma soprattutto Ibrahimovic inizia a fare schifo. Come i giocatori della NBA fenomeni in Space Jam che all'improvviso diventarono brocchi. Ed infatti Ibra divento un brocco cosi come nulla.. non riesce più a stoppare una palla, tutti i tiri non entrano in porta ed infine l'infortunio. Impossibile quando hai davanti una babombola manomessa in una tenda da qualche parte nel Congo.

Direi di non provocare più voisapetechi
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
7 mln per sfasciarsi ogni 2 partite, mica male, che fessi siamo stati, alla fine Ibra o non Ibra sempre 10 sconfitte faremo, pazzesco.
Dai su, a fine stagione tanti saluti, non facciamo l'errore che faceva Galliani con i big e guardiamo avanti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Passa più tempo in infermeria e a preoccuparsi delle idiozie da dire a Sanremo che ad allenarsi. Direi che l’anno prossimo può pure partecipare a qualche ficscion, con la testa ha ormai staccato dal calcio. Avrei gradito un po’ più di onestà intellettuale al momento delle richieste economiche per il rinnovo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Per me le critiche sono irrispettose. Senza di lui stavamo a poco più della zona salvezza, anzi togliamo il poco più. La squadra è scarsa, questo è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>