Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,958
Reaction score
1,340
Per uno così il bentornato è d'obbligo, i dubbi sono però tanti...spero vengano spazzati via insieme al 4-3-3 e ad alcuni elementi che non voglio più vedere, cosa su cui purtroppo non giurerei.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
In campo non mi aspetto nulla, anche perché ormai ha 38 anni e noi non forniamo mezzo pallone decente ai nostri attaccanti...

Spero che almeno appenda qualcuno al muro nello spogliatoio...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Zlatan Ibrahimovic torna ufficialmente al Milan. Lo svedese sarà il nuovo centravanti rossonero a partire da gennaio 2020.

Ibra è il miglior marcatore rossonero dell'ultimo decennio. Dal suo addio, il Milan non è più riuscito a trovare un attaccante all'altezza.

E ora si riparte!

Bentornato Zlatan. Onestamente non capisco il disappunto. Se avessimo Benzema o Lewandowski in attacco lo capirei, ma Ibra a 38 anni è comunque più forte di tutti i nostri giovani e osceni calciatori.

P.S: Tralasciando il fatto che i suoi gol per me li farà, gioveranno tutti di Ibra. Perché lo svedese a differenza dei cessi che abbiamo la palla la sa tenere e sa far salire la squadra come si deve. A differenza di piatek lui fa cascare gli avversari e non come il polacco che al primo soffio cade a terra.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Sono felice di rivederlo con la nostra bella maglia!

Non mi aspetto nulla però, più facile così se Pioli deciderà di usarlo come riserva degli altri due
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Ripartire da un 38enne?
Bah.

Temo che in molti rimarranno delusi.
Io non mi aspetto niente, quindi la cosa non mi tange.

Certo che però a sentire invocati ultra 34enni in ogni dove, mi viene da pensare con amarezza che si è già cancellato il ricordo del degrado che questa politica ci portò nel post Atene.
Concordo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Tanti dubbi, sia per la carta d'identità che per il ruolo che andrà a ricoprire (con lui il 4-3-3 è improponibile). Spero almeno riesca a trasmettere la sua fame a questa banda di tonni che ci ritroviamo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Le mie considerazioni su Ibra sono le seguenti.

1) Una politica basata su glorie sulla via del tramonto abbiamo giá visto cosa puó produrre: un presente mediocre e un futuro nero.
2) Peró abbiamo una banda di bamboccioni, la speranza é che con 2/3 punti di riferimento tutto il “progetto asilo” se ne possa giovare. Serve mettere le risorse sui giovani ma cercare delle guide adatte, Zlatan potrebbe esserlo nel breve periodo.
3) Il fisico di Ibra permette di fare le considerazioni che si facevano con Bakayoko l’anno scorso. Giocatori con tale stazza e forza in Italia partono con un vantaggio oggettivo, anche se non piú dinamico come una volta, ha tutto per arrangiarsi e potersi rendere piú utile dei titolari attuali.

Quindi, arriva Zlatan, viva Zlatan.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Io gli voglio bene. Nessuno si aspetta faccia 30 gol.. ci aspettiamo porti mentalità e serietà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>