Zaza al Milan: accordo trovato. Ora si tratta col Valencia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riportato da La Repubblica, nel corso dell'incontro di oggi tra Mirabelli e Bozzo ( http://www.milanworld.net/zaza-incontro-mirabelli-bozzo-roma-vt64532.html ) è stato trovato l'accordo per il passaggio di Zaza al Milan: contratto quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione.

Il Milan vorrebbe prendere Zaza attraverso uno scambio di prestiti con Bacca. No del Valencia. Ma Zaza sarà del Milan dopo che il club rossonero avrà venduto uno o due attaccanti già in rosa.

Matri, Pazzini, Destro, Luiz Adriano, Torres (in fase stra calante), Bacca, Kalinic... e ora probabilmente Zaza.

Ma quando caspita prendiamo un centravanti da Milan, eh?!
 

Giambo_ilmilanista

New member
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
77
Reaction score
2
Io mi sento derubato di un sogno. Se solo a penso a quando da bambino vedevo il Milan giocare con punte come Weah (Pallone D'oro), Bierhoof, Shevchenko (Pallone D'oro), Inzaghi o Kaka (Pallone D'oro), e adesso dopo i vari Matri, Destro, Bacca, Luiz Adriano, Kalinic mi ritrovo anche quel patacarro di Simone Zaza. Ma di cosa stiamo parlando. Ma a questa squadra cosa rimane del Milan che vedevo da bambino. Forse solo il nome.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,738
Reaction score
822
Secondo quanto riportato da La Repubblica, nel corso dell'incontro di oggi tra Mirabelli e Bozzo ( http://www.milanworld.net/zaza-incontro-mirabelli-bozzo-roma-vt64532.html ) è stato trovato l'accordo per il passaggio di Zaza al Milan: contratto quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione.

Il Milan vorrebbe prendere Zaza attraverso uno scambio di prestiti con Bacca. No del Valencia. Ma Zaza sarà del Milan dopo che il club rossonero avrà venduto uno o due attaccanti già in rosa.

Mai stato più triste di così, sportivamente parlando, una roba che ti fa veramente passare la voglia.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Con questo nome San Siro viene giù di sicuro...ma per prendere a calci nel deretano chi l'ha portato
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
io se compriamo questo cesso smetto di vedere il milan e mi bandisco da san siro nuovamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>