Zapata

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sinceramente non so chi sia peggio tra lui e Paletta. Sono due giocatori che non danno per niente sicurezza e in ogni partita c'e' rischio che facciano un errore che porti al gol avversario

Infatti Zapata è sempre stato discontinuo, troppo spesso distratto e poco concentrato. Avrebbe in carriera avuto le capacità atletiche per esser uno dei migliori centrali in circolazione ma il salto di qualità da un punto di vista mentale non è mai riuscito a farlo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
non so dove ho letto che rimane perchè è arrivato jackson e quindi serve uno che lo faccia inserire al meglio...ma per carità...
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Oggi gli ho visto fare una cosa che neanche i ragazzini al parchetto sotto casa mia :facepalm:
Ok che sei un difensore e non dotato di gran tecnica, ma portare avanti il pallone dovrebbe essere una cosa normalissima per un calciatore...
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Oggi gli ho visto fare una cosa che neanche i ragazzini al parchetto sotto casa mia :facepalm:
Ok che sei un difensore e non dotato di gran tecnica, ma portare avanti il pallone dovrebbe essere una cosa normalissima per un calciatore...
troppo strapotere fisico
testa e gambe non gli stanno dietro
 
Alto
head>