Zapata

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
Chi ha riscattato questo giocatore, come nel caso dell'acquisto di Matri, meriterebbe di essere mandato a pettinare i pinguini in Antartide.

chi e che a voglia di leggere un po quello che si diceva a pagina 25 di questo stesso topic su zapata ? (e la 25 l'ho letta cosi a caso solo per vedere cosa si diceva di lui qualche mese fa).
siamo giustamente incaz... per chi e arrivato, per le brutte partite e per i risultati... ma dobbiamo essere onesti.
a maggio il 99,9% dei tifosi voleva il riscatto (sia perche il prezzo non era altissimo sia per le prestazioni della scorso stagione).

non sto difendendo zapata, ne tantomeno galliani o allegri.
zapata sta giocando veramente male... e merita di andare in panchina... anche a costo di mettere un altro che non fara meglio... almeno per mandare un messaggio a tutta la squadra...
 
L

Livestrong

Guest
chi e che a voglia di leggere un po quello che si diceva a pagina 25 di questo stesso topic su zapata ? (e la 25 l'ho letta cosi a caso solo per vedere cosa si diceva di lui qualche mese fa).
siamo giustamente incaz... per chi e arrivato, per le brutte partite e per i risultati... ma dobbiamo essere onesti.
a maggio il 99,9% dei tifosi voleva il riscatto (sia perche il prezzo non era altissimo sia per le prestazioni della scorso stagione).

non sto difendendo zapata, ne tantomeno galliani o allegri.
zapata sta giocando veramente male... e merita di andare in panchina... anche a costo di mettere un altro che non fara meglio... almeno per mandare un messaggio a tutta la squadra...
http://www.milanworld.net/zapata-al-napoli-vt10100.html#post257754 :fuma:

Sono i classici giocatori che fanno una buona annata e poi tornano a fare schifo. Il problema è che non te li levi più dal groppone. Vedi nocerino, constant, antonini, montolivo, ecc
 
A

alexrossonero

Guest
Zapata tatticamente parlando è indietro, molto indietro. Lacuna che veniva in parte coperta ad Udine con la difesa a 3. Oggi però è davvero difficile trovare difensori abili in marcatura ed a leggere prima di altri le azioni, sapendosi quindi posizionare nel posto giusto al momento giusto.

Quel che trovo più preoccupante è l'assenza di difensori centrali italiani di livello. Anche volendo reperirne, è difficile pescare con una certa sicurezza. Gli stessi Ranocchia e Barzagli (a qualcuno piace Chiellini), che oggi vanno per la maggiore e sono considerati i migliori nel nostro paese, non sono certo lontanamente paragonabili ai Nesta, Maldini, Cannavaro, gli ultimi veri grandi dc del nostro paese. Altro campanello d'allarme circa il livello della nostra scuola calcio.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
chi e che a voglia di leggere un po quello che si diceva a pagina 25 di questo stesso topic su zapata ? (e la 25 l'ho letta cosi a caso solo per vedere cosa si diceva di lui qualche mese fa).
siamo giustamente incaz... per chi e arrivato, per le brutte partite e per i risultati... ma dobbiamo essere onesti.
a maggio il 99,9% dei tifosi voleva il riscatto (sia perche il prezzo non era altissimo sia per le prestazioni della scorso stagione).

non sto difendendo zapata, ne tantomeno galliani o allegri.
zapata sta giocando veramente male... e merita di andare in panchina... anche a costo di mettere un altro che non fara meglio... almeno per mandare un messaggio a tutta la squadra...

Io l'ho sempre odiato
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Solo un giocatore mi dava le stesse sensazioni quando era nei pressi della palla

images


Tremo ogni volta.
 
Alto
head>