Niente, il ragazzo non riesce ad essere attento nell'arco dei '90. Abbiamo già Mexes, non possono giocare insieme.
|
Giocatore simile a Mexes,grandi doti ma spesso si perde in un bicchier d'acqua.
Se avessimo una difesa ottima lo riscatterei pure ma viste le nostre condizioni vorrei un minimo di certezze per quanto riguarda il centro della difesa.
Niente, il ragazzo non riesce ad essere attento nell'arco dei '90. Abbiamo già Mexes, non possono giocare insieme.
Ci serve un centrale urgente, lui è Mexes insieme non ne fanno uno.
Non voglio difenderlo, ma vorrei precisare che questo è tornato venerdì dalla Colombia (ripeto, Colombia) e ha giocato 90min il giorno prima.
Non capisco perché Boateng è rientrato giovedì in gruppo e non si poteva schierare, ma lui sì. Misteri.
Torna a casa Lessie.
Dobbiamo prendere 2 centrali quest'estate, uno giovane ma non troppo e un vecchio volpone.
Mi dispiace, si sembrava ripreso nelle ultime. Sarà l'amichevole infrasettimanale? In ogni caso proviamo Zaccardo perchè se va avanti come oggi sarà un disastro.
[CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]
Che giocatore mamma mia non ho parole di una scarsità allucinante, ma dove lo hanno raccattato?
Gol contro il cagliari per colpa sua, ieri al 92 stava bevendo il caffe..Pietà arridatemi thiago silva...speriamo non gioca mercoledi, con lui vs messi sarà un didastro su tutti i fronti
E' possibile che ad ogni intervento poi consegni la palla agli avversarsi invece che ad un compagno che può far ripartire l'azione o far rifiatare la squadra?
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.