Zapata vicino al rientro. Poi Caldara.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,193
Come riportato da Tuttosport Zapata sta per risolvere i problemi fisici dopo l'ultimo infortunio, il suo rientro è previsto per la prossima settimana.
Dopo Zapata sarà la volta di Caldara, che sarà convocabile da Gattuso entro fine mese.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che rabbia , la coppia Romagnoli Caldara è potenzialmente la nuova coppia di centrali della Nazionale e noi abbiamo perso il giocatore per mesi. CHE RABBIA.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da Tuttosport Zapata sta per risolvere i problemi fisici dopo l'ultimo infortunio, il suo rientro è previsto per la prossima settimana.
Dopo Zapata sarà la volta di Caldara, che sarà convocabile da Gattuso entro fine mese.

Spero davvero che entro l'anno caldara possa giocare almeno 5-6 partite..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Con tutta la rosa al completo, mi dispiace quasi essere uscito dall' EL.

All' epoca la vedevo come cosa positiva, quando non avevamo più manco la panchina.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Con tutta la rosa al completo, mi dispiace quasi essere uscito dall' EL.

All' epoca la vedevo come cosa positiva, quando non avevamo più manco la panchina.

Mah guarda..un po' si però alla fine mi frega solo di arrivare nelle prime 4 (non ho detto quarto ;)) e tornare in champions..è davvero troppo importante..

Col 4° posto sono certo che in estate vedremmo un mercato golosissimo...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,863
Reaction score
6,063
Come riportato da Tuttosport Zapata sta per risolvere i problemi fisici dopo l'ultimo infortunio, il suo rientro è previsto per la prossima settimana.
Dopo Zapata sarà la volta di Caldara, che sarà convocabile da Gattuso entro fine mese.
zapata per caratteristiche è unico nella nostra rosa, caldara ci potrebbe portare qualche gol su angolo ,che disperatamente di servono
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Mah guarda..un po' si però alla fine mi frega solo di arrivare nelle prime 4 (non ho detto quarto ;)) e tornare in champions..è davvero troppo importante..

Col 4° posto sono certo che in estate vedremmo un mercato golosissimo...

Esattamente.

Sul mercato, non credo. Secondo me si manterrà la base attuale + magari 1/2 colpi, su giovani, magari anche da 30/40 milioni

Ma non oltre.

Voglio Mbappè io :troll:
 
Alto
head>