Zaia:"Risale indice contagi, serve TSO per positivi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
x maggiore intendevo un maggior numero di persone che l'hanno incontrato , l'unico modo da sempre x limitare i virus , anche se l'immunita' non rimane il nostro sistema si difende meglio

si ho capito, il punto è che forse non è così. tra poco si capirà bene anche sta cosa, alcuni che conosco lo hanno avuto molto forte ed andranno a fare di nuovo il sierologico. poi con qualsiasi studio cinese mi ci pulirò le chiappe. la verità la dirà chi lo ha avuto
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Nel caso specifico però tutto parte dall'imprenditore che se ne andava beatamente in giro con tampone positivo e ha rifiutato quarantena e ricovero, il tso a uno così é la cosa più gentile che gli farei

E' pieno di falsi positivi. Limitare la libertà su una presunta positività, di una presunta malattia letale, che si presume contagiosa, è una follìa, nonchè una cosa incostituzionale e che viola i diritti basilari della libertà individuale e collettiva.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
E' pieno di falsi positivi. Limitare la libertà su una presunta positività, di una presunta malattia letale, che si presume contagiosa, è una follìa, nonchè una cosa incostituzionale e che viola i diritti basilari della libertà individuale e collettiva.

Su questo sono d'accordo ma sto tizio aveva anche i sintomi, io sono il primo a godermi la libertà, ma pur sempre rispettando quelle regole che ci sono. Il soggetto in questione invece non tanto
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Su questo sono d'accordo ma sto tizio aveva anche i sintomi, io sono il primo a godermi la libertà, ma pur sempre rispettando quelle regole che ci sono. Il soggetto in questione invece non tanto

Se sei sano puoi anche entrare in una stanza di un appestato e non ti succede nulla. Figurati all'aperto... Zaia è uno che crede nelle mascherine, nel distanziamento sociale, nei tamponi... come un piddino o sinistroide qualsiasi, e purtroppo è una cosa comune alla stragrande maggioranza di rappresentanti della Lega, nonchè di FdI.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
ma se non stanno male , boh

Ragionamento egoistico, se io non sto male ma vado in giro a contagiare non è detto che quelli che contagio stiano bene come me. Io sono il primo a dire che non si può vivere in una campana di vetro, ci mancherebbe, però vedo e sento troppa gente che se ne sbatte totalmente, fa assembramenti pazzi...o ancora peggio quelli che vanno in giro a parlare di complotti, alieni e fantasie simili...sono da rinchiudere!!!
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Se sei sano puoi anche entrare in una stanza di un appestato e non ti succede nulla. Figurati all'aperto... Zaia è uno che crede nelle mascherine, nel distanziamento sociale, nei tamponi... come un piddino o sinistroide qualsiasi, e purtroppo è una cosa comune alla stragrande maggioranza di rappresentanti della Lega, nonchè di FdI.

Opinione mia personale, finora credo abbia lavorato bene, é stato tra i primi a darci più libertà quando c'è stata la possibilità di farlo, ti dico che ad oggi l'unico obbligo é la mascherina dentro locali e negozi e all'esterno solo negli accalcamenti. Per quanto mi riguarda nel panorama politico nazionale é l'unico in cui ho fiducia, ma oggi non so dirti se sarà così anche in futuro.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
L'augurio per gli amici veneti è che si riesca a contenere la risalita nel miglior modo possibile,bastano e avanzano i drammi dei mesi scorsi.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Ragionamento egoistico, se io non sto male ma vado in giro a contagiare non è detto che quelli che contagio stiano bene come me. Io sono il primo a dire che non si può vivere in una campana di vetro, ci mancherebbe, però vedo e sento troppa gente che se ne sbatte totalmente, fa assembramenti pazzi...o ancora peggio quelli che vanno in giro a parlare di complotti, alieni e fantasie simili...sono da rinchiudere!!!
ma non mi riferivo a quello
la sparata di zaia e' eccessiva , oggi 5 positivi , dalle sue parole sembrava l'apocalisse
x il resto se sei positivo devi isolarti , i trasgressori vanno puniti
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
L'augurio per gli amici veneti è che si riesca a contenere la risalita nel miglior modo possibile,bastano e avanzano i drammi dei mesi scorsi.

Grazie amico, sono certo sia una cosa momentanea e più precauzionale che altro, ma le tue parole mi fanno molto piacere
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Grazie amico, sono certo sia una cosa momentanea e più precauzionale che altro, ma le tue parole mi fanno molto piacere

Ma ci mancherebbe,è stato un dramma per tutti,anche per chi lo ha vissuto in modo molto più contenuto,ma se è solo precauzione è meglio che ci sia anziché prendere alla leggera la situazione,in tal senso Zaia credo sia una garanzia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>