Zaia:"Risale indice contagi, serve TSO per positivi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
dopo poco gli anticorpi se ne vanno purtroppo
una forma di protezione rimane , dicono
non ci fosse il vaccino sarebbe inutile , che famo ?
comunque maggiore immunita' significa + protezione x gli anziani , siamo aperti da 2 mesi e le ti calano , io ne approfitterei ora , da ottobre sara' + dura
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
discorso complesso
andrebbero analizzati i decessi degli ultimi 2 mesi


Concordo che sia complesso, non ho più voglia di andarmi a cercare i dati per confutare precisamente il mio ragionamento, ma andando a naso credo che non ci si vada tanto lontano dal dire che l'anziano fragile,come il malato serio in generale, non giovi di un contagio covid.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Concordo che sia complesso, non ho più voglia di andarmi a cercare i dati per confutare precisamente il mio ragionamento, ma andando a naso credo che non ci si vada tanto lontano dal dire che l'anziano fragile,come il malato serio in generale, non giovi di un contagio covid.
ovvio , ma anche dell'influenza normale o piccole infezioni , tutto
io sono a rischio (dicono) mi vaccino sempre e temo il covid come l'influenza , il problema sara' l'inverno
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Un positivo con sintomi, rientrato dalla Serbia, tampone positivo ma ha rifiutato il ricovero, qua non c'entra nulla la movida, il viversi la vita o uscire di casa, qui é un idiota che sapeva di averlo e se ne é fregato. Così, giusto per puntualizzare con chi sta per sbocciare lo champagne riserva 1612
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
una forma di protezione rimane , dicono
non ci fosse il vaccino sarebbe inutile , che famo ?
comunque maggiore immunita' significa + protezione x gli anziani , siamo aperti da 2 mesi e le ti calano , io ne approfitterei ora , da ottobre sara' + dura

mah se ne sentono di tutti i colori.
che famo? non lo so... per ora vivo piuttosto tranquillo ma non si può far finta di niente. aspettiamo gli sviluppi...
parli di maggiore immunità ma non credo sia così. speriamo lo sia.

le parole di zaia son corrette per me nel concetto ma ora fuori contesto da quel che so.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Risale l'indice dei contagi in Veneto, e Luca Zaia annuncia decisioni forti:"Siamo passati dal rischio basso al rischio elevato. Abbiamo un Rt dell’1,63%. Non so a chi fare i complimenti. Avrei scritto elevatissimo perché, se continuiamo ad andare in giro senza l’uso della mascherina negli assembramenti e continuiamo a pensare che i complottisti abbiano ragione e il virus sia un’invenzione, è inevitabile. Voglio da Roma uno strumento normativo per il ricovero coatto dei sintomatici positivi e tolleranza zero per i positivi in isolamento. Serve un Tso, un trattamento sanitario obbligatorio. Procedere in questo modo non è una dittatura ma la tutela della collettività attraverso il piano di salute pubblica. Continuando di questo passo non dobbiamo porci la domanda se il virus tornerà in ottobre, perché l’abbiamo già qui. Ai comportamenti irresponsabili di qualcuno, si aggiungono gli altri che abbiamo conosciuto in queste ore".

E' corrotto e colluso: anche lui spinge per la "dittatura della sanità", basata su una scienza dogmatica quindi corrotta, che fa leva sulla superstizione e sulla propaganda.
Non si può rappresentare un'opposizione quando si è succubi dei mass-media, tantomeno sbandierare slogan come prima gli Italiani o prima i Veneti - anche perchè la Lega considera Italiani e Veneti anche italo-maghrebbini e musulmani, purchè abbiano la patente di cittadino italiano.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un positivo con sintomi, rientrato dalla Serbia, tampone positivo ma ha rifiutato il ricovero, qua non c'entra nulla la movida, il viversi la vita o uscire di casa, qui é un idiota che sapeva di averlo e se ne é fregato. Così, giusto per puntualizzare con chi sta per sbocciare lo champagne riserva 1612

si riferisce a questo? speriamo. questo non è da tso, è da galera.
anzi è perfetto per un ritrovo delle sardine. lo pitturiamo col carbone di nero e lo abbracciano tutti. ideone!
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
E' corrotto e colluso: anche lui spinge per la "dittatura della sanità", basata su una scienza dogmatica quindi corrotta, che fa leva sulla superstizione e sulla propaganda.
Non si può rappresentare un'opposizione quando si è succubi dei mass-media, tantomeno sbandierare slogan come prima gli Italiani o prima i Veneti - anche perchè la Lega considera Italiani e Veneti anche italo-maghrebbini e musulmani, purchè abbiano la patente di cittadino italiano.

Nel caso specifico però tutto parte dall'imprenditore che se ne andava beatamente in giro con tampone positivo e ha rifiutato quarantena e ricovero, il tso a uno così é la cosa più gentile che gli farei
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
mah se ne sentono di tutti i colori.
che famo? non lo so... per ora vivo piuttosto tranquillo ma non si può far finta di niente. aspettiamo gli sviluppi...
parli di maggiore immunità ma non credo sia così. speriamo lo sia.

le parole di zaia son corrette per me nel concetto ma ora fuori contesto da quel che so.
x maggiore intendevo un maggior numero di persone che l'hanno incontrato , l'unico modo da sempre x limitare i virus , anche se l'immunita' non rimane il nostro sistema si difende meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>