Beckham, Kakà, Drogba, Balotelli---> Zaccardo.
|
In arrivo dal Parma.
Le prime parole da rossonero: “Sono molto contento ed è un onore essere in una squadra così importante e farò di tutto per dare il mio contributo. Sono orgoglioso del fatto che il Milan si sia interessato a me. E’ nata un paio di settimane fa da una chiaccherata e ora si è concretizzata e ora sono qui. Mi conoscete, posso giocare sia da centrale che da esterno e darò il massimo. Porto tutto me stesso. A 31 sono qui, dopo tante partite in seria A e darò tutto. Conosco già qualcuno e li vedrò domani".
Ultima modifica di Blu71; 24-01-2013 alle 21:45
Beckham, Kakà, Drogba, Balotelli---> Zaccardo.
Nela partita contro il Parma non l'ho nemmeno visto in campo. Ma c'era?
Ma è ufficiale?
Peggio di Mesbah non potrà fare, quindi.. che dire, benvenuto.
Certo che cedere Abate per prendere Zaccardo ha senso solo e soltanto se la cessione di Abate ti serve per arrivare ad un altro giocatore, nella fattispecie Mario Balotelli. Cedere Abate, più giovane e più dinamico, per prendere Zaccardo vecchio e certamente senza la gamba di Abate non avrebbe senso.
Pappalardo![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.