Xavi sarà l'allenatore del Barcellona.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Secondo la radio catalana Rac1 il Barcellona si sta già muovendo per sostituire Valverde. Eric Abidal, direttore sportivo, e Oscar Grau, Ceo, si è visto a Doha con Xavi per un possibile approdo sulla panchina del Barcellona. Valverde è ad un passo dall'addio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Secondo la radio catalana Rac1 il Barcellona si sta già muovendo per sostituire Valverde. Eric Abidal, direttore sportivo, e Oscar Grau, Ceo, si è visto a Doha con Xavi per un possibile approdo sulla panchina del Barcellona. Valverde è ad un passo dall'addio.

E sarebbe anche ora.
Subiscono le rimonte più assurde da due anni a questa parte.
Ieri solo l'ultima in ordine cronologico.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se il Barcelona avesse avuto dal post Guardiola un grande allenatore avrebbe vinto molte più Champions. Non mi spiego come possa una squadra così forte avere come allenatore uno come Valverde...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Se il Barcelona avesse avuto dal post Guardiola un grande allenatore avrebbe vinto molte più Champions. Non mi spiego come possa una squadra così forte avere come allenatore uno come Valverde...

Sempilcemente perché Messi è il boss. Tata Martino era una richiesta del numero 10. E l'argentino che decide anche se non lo dicono ovviamente.

Messi ha un peso a Barcelona che nessun altro giocatore ha mai avuto in una squadra di vertice del calcio europeo ( solo Cruyff con l' Ajax ).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se il Barcelona avesse avuto dal post Guardiola un grande allenatore avrebbe vinto molte più Champions. Non mi spiego come possa una squadra così forte avere come allenatore uno come Valverde...

Hanno vinto quattro Champions in 9 anni, possono bastare.
 
Alto
head>