Xavi infortunato, potrebbe saltare la sfida col Milan

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
era per il fatto che sarà sostituito da fabregas che dicevo che non avrebbero sentito l'assenza..
Fabregas, però, non ha le stesse caratteristiche e poi mi sembra che non abbia fatto il salto di qualità in quel di Barcellona. Io son contento se Xavi salta la sfida.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Ha giocato con delle infiltrazioni col Real, dubito sia pretattica, si era già infortunato due settimane prima dell'andata di champions, probabilmente è una ricaduta.

Potrebbe essere una buona notizia ma fino ad un certo punto, la sua assenza imporrebbe l'arretramento di Fabregas in mediana (non penso buttino nella mischia Thiago) con l'inserimento di una punta vera (Villa?), personalmente il Barca con le tre punte mi fa molta più paura, sfruttano meglio l'ampiezza del campo e Villa se ha un'occasione difficilmente sbaglia.
 
2

2515

Guest
era per il fatto che sarà sostituito da fabregas che dicevo che non avrebbero sentito l'assenza..

Il problema di Fabregas è che non si sente importante nel barça, contro di noi è stato il peggiore in campo. Lui soffre proprio il dover essere la riserva di lusso o il comprimario, per me si è già pentito di non essere venuto da noi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,722
se devono fare pretattica con la squadra che hanno,contro di noi fra l'altro,stanno messi davvero male. ma questi giochini ridicoli da parte dei catalani sono prassi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Quante volte ho sentito cose del genere?
Più o meno quante il "Tizio random che era in dubbio fino all'ultimo prima del match con il Milan recupera in extremis"
 
Alto
head>