The Witcher 3: Wild Hunt

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Comunque ragazzi all'interno del gioco ho trovato un libro, mappa di gioco, adesivi, cd della colonna sonora ed in futuro 16 dlc. Altro che certe case che manco le istruzioni ti mettono dentro!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,539
Ma quanto è op il segno quen potenziato? Dopo averlo sbloccato finisco ogni scontro con la vita al massimo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,539
Io per ora uso solo quello del fuoco, sono ancora un nubbo del gioco :lol:
Se potenzi il secondo ramo del segno Quen, crei una sfera difensiva attorno a te stesso e ogni volta che i nemici colpiscono la barriera, ti curano per il danno assorbito. E' fortissimo :D
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
851
Hanno tolto gli eventi quick time che rovinavano il secondo?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,539
Ci proverò :fuma: Ma potenziato al massimo il secondo segno?
Questo qua:

2015_05_21_00001.jpg


Praticamente in situazioni critiche con lo scudo attivo ti fai colpire appositamente per recuperare vita, poi quando lo scudo scompare ritorni sulla difensiva finchè la barra dei segni non si refulla e rifai la stessa tattica finchè non recuperi vita.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
l'ho visto giocare da mio cognato, allo sguardo di un semi-profano (il mio) sembra bellissimo questo gioco...non credo lo giochero' comunque, non è il mio genere, ora comunque ho adocchiato sulla playstation 4 il gioco di Alien, devo dire che mi intrippa alquanto.
Per la cronaca gioco solo a Fifa (con i comandi manuali e solo con i miei amici) ::D:
 
Alto
head>