Westworld (HBO). Di JJ Abrams e J.Nolan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,367
Reaction score
20,461
Beh, la 3x05 è stata obiettivamente un po' una strunzata.

.. le scene "genre" sembravano una commedia...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,367
Reaction score
20,461
Che palla di stagione però, mi immaginavo che con Cassel e Aaron Paul potesse decollare ed invece .. ora ci manca solo "l'oracolo " ormai è una serie che sembra essere uscita dallo schema della prima e seconda stagione.

Dopo questo episodio sottotono comunque mi sono fatto l'idea che...

... Aaron Paul non esista. E' una simulazione.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Dopo questo episodio sottotono comunque mi sono fatto l'idea che...

... Aaron Paul non esista. E' una simulazione.

In che senso? Che è inutile? Secondo me l'idea era quella di un nuovo "Teddy".. ma non ci azzecca nulla. Per me è troppo impantanato nel ruolo che ha fatto in Breaking Bad.. sembra davvero fatto di metanfetamina :muhahah:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,367
Reaction score
20,461
In che senso? Che è inutile? Secondo me l'idea era quella di un nuovo "Teddy".. ma non ci azzecca nulla. Per me è troppo impantanato nel ruolo che ha fatto in Breaking Bad.. sembra davvero fatto di metanfetamina :muhahah:

Penso sia qualcosa generato dal Roboham... o come si chiama... per un qualche fine ultimo. Magari è un hackeraggio di Dolores per fare saltare tutto il sistema, la sua vita finta e costruita una qualche variabile che si ribellerà al sistema stesso e lo farà divergere e poi collasssare.
Un po' come ha fatto Maeve quando ha fatto la domanda della radice di-1.
Ovviamente non solo lui, molte delle scene che vediamo potrebbero essere simulazioni.

Oppure non so, è semplicemente un personaggio inutile. Mi illudo che abbia un qualche significato o una qualche importanza :lol:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Miglior episodio questo il 6 fino ad ora in questa stagione terribile... finalmente
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,367
Reaction score
20,461
Finita la stagione, sarò lapidario, questa stagione alla fine mi ha fatto schifo.
La cosa migliore forse è la scena dopo i titoli di coda.

Ci sono state anche cose apprezzabili, obiettivamente non è tutto nero, ma di fatto per me Westworld è finito con la stagione 2.
Questa terza stagione sembrava indirizzata quasi a un altro pubblico.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Ma nessuno ha più seguito questa serie a parte Toby ed io? :muhahah:

Comunque boh.. questa stagione mi è sembrata a tratti Matrix, a tratti Io robot , a tratti black mirror.

Il personaggio che ha più deluso più di tutti è senza dubbio Benard dai... sembrava che dovesse essere il personaggio chiave o comunque avere un ruolo importante insieme a Dolores e Maeve, ed invece è stato chiaramente un personaggio INUTILE. Non ho davvero parole, per tutta la ottava stagione corre da destra a sinistra col suo maggiordomo per concludere NULLA. Spero vivamente che sia stata una scelta per mettere al centro del progetto della quarta stagione
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,367
Reaction score
20,461
Ma nessuno ha più seguito questa serie a parte Toby ed io? :muhahah:

Comunque boh.. questa stagione mi è sembrata a tratti Matrix, a tratti Io robot , a tratti black mirror.

Il personaggio che ha più deluso più di tutti è senza dubbio Benard dai... sembrava che dovesse essere il personaggio chiave o comunque avere un ruolo importante insieme a Dolores e Maeve, ed invece è stato chiaramente un personaggio INUTILE. Non ho davvero parole, per tutta la ottava stagione corre da destra a sinistra col suo maggiordomo per concludere NULLA. Spero vivamente che sia stata una scelta per mettere al centro del progetto della quarta stagione

Mi aspettavo grandi cose da Bernard dopo la stagione 2, soprattutto dopo l'ultima scena con Ford... e invece in questa stagione è stato davvero insignificante.

Comunque quanto manca Ford in questa serie... mannaggia al budget di Anthony Hopkins...
 
Alto
head>