Vuoi diventare azionista del Milan? Da oggi puoi farlo!

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
più che simbolico per far contenti i tifosi sembra un modo intelligente che sfrutta l'immagine del Milan e la passione dei tifosi per gonfiare un pochino le loro tasche.

Poi non so effettivamente questi soldi a chi vadano, ma immagino che i piccoli azionisti comprino parte delle quote non coperte da Li e che le vogliano rivendere facendosi un gruzzoletto. Così mi pare di aver capito.

Mica scemi, loro le pagano due spicci e le rivendono a peso d'oro. Spero che Li paghi tutto l'aumento così da non dare a questi avidi la possibilità di riempirsi le tasche.

Perdonami fratello ma non hai capito un C del funzionamento. Rileggi il post di Felice molto bene.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,492
Reaction score
11,809
Quota associativa vabbè ci sta, ma pagare 300 euro azioni che ne valgono 6 mi sembra una cifra non congrua sinceramente, al di là dell'evidente valore simbolico che ha questa iniziativa.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Quota associativa vabbè ci sta, ma pagare 300 euro azioni che ne valgono 6 mi sembra una cifra non congrua sinceramente, al di là dell'evidente valore simbolico che ha questa iniziativa.

c'è chi a questo valore simbolico attribuisce un certo valore
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Certamente, non contesto, infatti ci sto anche pensando ;)

Nel post si parla di differenza dovuta ai costi per il frazionamento... ne vorrei sapere di più.

consiglio. se per te avere 10 azioni del milan vale 500 euro fregatene se ci stanno mangiando o meno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,125
Reaction score
1,842
consiglio. se per te avere 10 azioni del milan vale 500 euro fregatene se ci stanno mangiando o meno.

se è un fatto sentimentale ok, ma ci sono anche altri modi per dimostrare affetto alla squadra. Con 500 euro ci compri l'abbonamento per il prossimo anno.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
se è un fatto sentimentale ok, ma ci sono anche altri modi per dimostrare affetto alla squadra. Con 500 euro ci compri l'abbonamento per il prossimo anno.

ogniuno è libero di spendere i propri soldi come vuole :diavolo:

cmq si è solo un fatto sentimentale oltre che giuridico ;)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ragazzi ma non è neanche da spiegare, è OVVIO che non è un investimento per guadagnarci ma è una cosa simbolica.

Si e no. Hanno 42.000 azioni. Se ne piazzano la metá sono 2400 pacchetti con un guadagno di 500 € a pacchetto sono 1.200.000€

Metti 200.000 per le spese. ( ma hai vogllia) resta un milioncino di euro in tasca.
Vedi un pó tu se non c’é margine... poi che sottoscrivano 2400 pacchetti é da vedere, ma ogni 100 pacchetti sono 70-80.000 euri che incassano.

Non li critico.
Bravi loro.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Si e no. Hanno 42.000 azioni. Se ne piazzano la metá sono 2400 pacchetti con un guadagno di 500 € a pacchetto sono 1.200.000€

Metti 200.000 per le spese. ( ma hai vogllia) resta un milioncino di euro in tasca.
Vedi un pó tu se non c’é margine... poi che sottoscrivano 2400 pacchetti é da vedere, ma ogni 100 pacchetti sono 70-80.000 euri che incassano.

Non li critico.
Bravi loro.

certo che loro ci guadagnano.
ma tutti fanno le cose per guadagnarci.
ti stanno dando un occasione di essere socio del milan. ti interessa? bene. se no pazienza.

per dire. a me se fra 5 anni mi dai 5 mila euro non ti rivenderei le azioni
 
Alto
head>