Voghera,assessore Lega spara e uccide marocchino

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
La mia opinione è un po' estrema ma, se il marocchino avesse tenuto le mani apposto tutto ciò non sarebbe successo, purtroppo ci vengono gonfiate le palle con sto politically correct ma il rispetto la gente non sa neanche cosa sia, non mi sento di condannare pesantemente l'assessore, era armato ed è stato aggredito, in momenti come quelli pensi solo a difenderti e può succedere di tutto
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
SanGigio;2386857 ha scritto:
La mia opinione è un po' estrema ma, se il marocchino avesse tenuto le mani apposto tutto ciò non sarebbe successo, purtroppo ci vengono gonfiate le palle con sto politically correct ma il rispetto la gente non sa neanche cosa sia, non mi sento di condannare pesantemente l'assessore, era armato ed è stato aggredito, in momenti come quelli pensi solo a difenderti e può succedere di tutto

cioè se io ti dò un pugno è lecito che tu tiri fuori la pistola e mi ammazzi (non mi spari, mi ammazzi!). Per te è normale? Lascia perdere il politically correct che qua non c'entra un fico secco. Che uno sia un marocchino e l'altro un leghista frega meno di zero.
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
egidiopersempre;2386863 ha scritto:
cioè se io ti dò un pugno è lecito che tu tiri fuori la pistola e mi ammazzi (non mi spari, mi ammazzi!). Per te è normale? Lascia perdere il politically correct che qua non c'entra un fico secco. Che uno sia un marocchino e l'altro un leghista frega meno di zero.

Lo so che uno sia marocchino e l'altro leghista non importa nulla, li ho solo definiti così perché è quello che sono alla fine. Il politically correct in questo caso singolo non c'entra niente, ma in generale questo movimento ci sta facendo pensare alle minoranze dimenticandoci di tutto il resto.. ovvio, uccidere è immorale, ma chi può dire che lui volesse ucciderlo? La sua intenzione, per me, era quella di difendersi, e da cosa si sarebbe dovuto difendere se quello avesse tenuto le mani apposto? Che questa storia sia di lezione a chi ha il vizio di alzare le mani, che poi trovi quello armato e abbiamo visto tutti la fine che fai. Non dico sia lecito, dico che in un momento di colluttazione come quello è comprensibile
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Andris;2386653 ha scritto:
Video ripreso da una telecamera della zona.

Il marocchino ha dato un pugno in faccia all'assessore stendendolo dopo aver fatto diversi metri per raggiungerlo.

L'assessore stava parlando al telefono per chiamare le forze dell'ordine




[video=youtube;E1NeyXvtGBA]https://www.youtube.com/watch?v=E1NeyXvtGBA[/video]

chi semina vento raccoglie tempesta.

dai adesso nessuno ha voglia di criticarmi?
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Milanoide;2386660 ha scritto:
Ho l'impressione che l'assessore possa aver impugnato la pistola ad un certo punto, quando era ancora in piedi. Poi forse tenendola vicina al proprio busto, ma era estratta.
Boh! Non doveva averla con sé, ma in quella situazione non mi sento di biasimarlo.
Quel colpo non parte per la caduta, assomiglia più alla reazione di Placanica contro Giuliani.
Mi stai dando addosso, ho un arma, la uso.
Dove lo ha colpito? Per forza in un punto vitale.

Perché i cultori delle armi riempiono i forum di discussioni sul potere di arresto dei vari calibri.
Questo con una .22 ci rimane secco.
Malasuerte

Con lo stesso calibro i poliziotti di Sesto S.G. che intercettarono il terrorista in fuga dalla Germania finirono in ospedale con un buco

Non so se sia punto vitale: è andato in pronto soccorso con codice giallo, poi hanno censurato la notizia per fare apparire una morte rapida.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,345
Reaction score
8,558
SanGigio;2386857 ha scritto:
La mia opinione è un po' estrema ma, se il marocchino avesse tenuto le mani apposto tutto ciò non sarebbe successo, purtroppo ci vengono gonfiate le palle con sto politically correct ma il rispetto la gente non sa neanche cosa sia, non mi sento di condannare pesantemente l'assessore, era armato ed è stato aggredito, in momenti come quelli pensi solo a difenderti e può succedere di tutto

politically correct non so cosa c'entra, se per te è normale che un civile va in giro con una pistola carica ad ammazzare la gente allora alzo le mani. Dimentichiamoci del leghista e del marocchino ed analizziamo i fatti. Un esaltato che da pugni in giro e uno che gira con pistola carica colpo in canna per amnmazzare. QUesto nemmeno in Texas eviterebbe la galera
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,068
Reaction score
603
egidiopersempre;2386863 ha scritto:
cioè se io ti dò un pugno è lecito che tu tiri fuori la pistola e mi ammazzi (non mi spari, mi ammazzi!). Per te è normale? Lascia perdere il politically correct che qua non c'entra un fico secco. Che uno sia un marocchino e l'altro un leghista frega meno di zero.

I primi responsabili sono la procura, eventualmente i Giudici, e la polizia che avrebbero dovuto arrestare quel tipo secoli prima.
Sono situazioni che non si dovrebbero mai verificare.

Comunque vedendo il video sembrerebbe avere la pistola in tasca ed il cellulare nell'altra mano.
Dopo il pugno parte il colpo e cade qualcosa.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
mabadi;2386657 ha scritto:
Basta vedere la traiettoria del proiettile se dal basso verso l'alto o meno.
Comunque sarebbe da indagare chi ha consentito a questo soggetto di circolare liberamente in Italia.

Non era il felpato il ministro dell’interno? Forse basterebbe guardarsi allo specchio… come se centrasse qualcosa poi.
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Andrea Red&Black;2386878 ha scritto:
politically correct non so cosa c'entra, se per te è normale che un civile va in giro con una pistola carica ad ammazzare la gente allora alzo le mani. Dimentichiamoci del leghista e del marocchino ed analizziamo i fatti. Un esaltato che da pugni in giro e uno che gira con pistola carica colpo in canna per amnmazzare. QUesto nemmeno in Texas eviterebbe la galera

Non è un normale civile, è un assessore e probabilmente, visto il suo ruolo, non si sente sicuro di camminare per strada senza avere la possibilità di difendersi. Non credo lui sia uscito di casa con la voglia di ammazzare qualcuno eh, si è difeso da uno che evidentemente non meritava di vivere in civiltà se andava in giro a prendere in pugni la gente, non una grande perdita per me
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
SanGigio;2386898 ha scritto:
Non è un normale civile, è un assessore e probabilmente, visto il suo ruolo, non si sente sicuro di camminare per strada senza avere la possibilità di difendersi. Non credo lui sia uscito di casa con la voglia di ammazzare qualcuno eh, si è difeso da uno che evidentemente non meritava di vivere in civiltà se andava in giro a prendere in pugni la gente, non una grande perdita per me

Purtroppo non si può dire granché..l’assessore ha sbagliato, non siamo nel far west e non puoi girare con la pistola con colpo in canna è pronto a sparare.
Poi che il morto fosse feccia che manco doveva stare lì è pacifico..
 
Alto
head>