Vilanova è morto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,030
Reaction score
27,292
Tito Vilanova, ex allenatore del Barcellona, è morto poco fa a causa della malattia contro la quale stava combattendo da diversi anni. Si è spento all'età di 45 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ovviamente spiace, per quanto non ci fosse motivo per cui io lo stimassi, resta comunque triste per il mondo del calcio.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Anche i sassi sanno che non mi sta per niente simpatico il Barcellona, ma rispetto tutti gli uomini a prescindere dai colori. È una notizia orribile sopratutto in virtù dell'età di Tito.
Condoglianze alla famiglia, nella speranza che lui riposi in pace. Purtroppo è una malattia che non sa perdonare...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,870
Reaction score
3,107
che amarezza, condoglianze alla sua famiglia. E' stato un guerriero e ha lottato fino alla fine contro la malattia.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Dispiace molto per l'uomo...45 anni è veramente troppo presto..Mi sembrava una persona pacata,educata e a modo al solo vederlo sulla panchina del Barcellona.Non lo conoscevo quindi non so come fosse realmente,ma a me piacciono proprio gli allenatori cosi,LE PERSONE cosi.

Riposa in pace.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Boh non so che dire nonostante avessi letto che era grave speravo e pensavo che ce la facesse e invece :(, cavolo 45 anni assurdo di come nel 2014 ancora siamo a sto punto :( Rip Tito :(
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Tito Vilanova, ex allenatore del Barcellona, è morto poco fa a causa della malattia contro la quale stava combattendo da diversi anni. Si è spento all'età di 45 anni.
Era uno con le balls. Ha lottato come un leone e allenato nonostane la malattia, però è la vita.
Rip.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
dopo la ricaduta di pochi mesi s'era capito che era solo questione di tempo.

Riposa in pace Tito
 
Alto
head>