Via Balotelli dentro Immobile. Lo fareste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Gente come Immobile, Destro, Paloschi e altri simili non li vorrei mai. Per quanto mi riguarda i giocatori da grandi squadre devono avere caratteristiche diverse

Balotelli ha caratteristiche da grande squadra? Si, forse quelle da comprimario, quello che è stato negli anni vincenti di Inter e City...
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Non è possibile paragonare ancora Balotelli a Higuain & Co. , il talento c'è ma è mal supportato, dati di fatto... Non dimentico la rincorsa verso l'arbitro al 46' del primo tempo con l'Atletico per prendere un giallo... Rientrasse in quel modo quando gli avversari attaccano, saremmo messi molto meglio...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Vista la stagione che sta disputando Paloschi, se in estate lo riscattiamo dal Chievo (è in comproprietà) può diventare una importantissima pedina sul mercato italiano.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vista la stagione che sta disputando Paloschi, se in estate se lo riscattiamo dal Chievo (è in comproprietà) può diventare una importantissima pedina sul mercato italiano.

Lo stavo pensando anch'io. Non per fare cassa ovviamente, però può essere una buona contropartita. Oppure gli si potrebbe dare una possibilità (la meriterebbe a guardare i numeri).
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Qualitativamente non si discuterebbe se non fosse che non ha continuità. Sempre lo stesso discorso.

È un circolo vizioso , le qualità ci sono ma non si applica... Io vedo un Atletico Madrid in semifinale di CL e capolista della Liga, con un attaccante ,Diego Costa, rientrato dal prestito dal Rayo Vallecano, con una voglia di rivalsa che l'ha portato a questi livelli... Diego Costa, sarebbe (stato) un downgrade?

"Il talento ti fa vincere la partita, l'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato"
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Comunque dopo questa stagione, difficilmente Immobile resterà al Torino per un altro anno. La Juve ha la precedenza su tutti, essendo in comproprietà, ma si parlava anche di Borussia Dortmund. Se Cairo vuole un sostituto, gli possiamo dare Paloschi. A patto che ci dia Cerci almeno in comproprietà... :asd:

edit: che manco a farlo apposta, poco fa dice che sapeva della presenza degli osservatori dell'Atletico Madrid venuti a vederlo... Cairo ha fatto bingo, quei due in attacco gli faranno fare parecchi quattrini.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Comunque è puro fantamercato, è impossibile prenderlo ,causa comproprietà col toro,sia prezzo per il prezzo improponibile dopo questa stagione... Sono d'accordo che Balotelli debba essere sostituito con un attaccante nettamente più forte, ma al momento non credo che vogliano venire in Italia i succitati giocatori , Balotelli non lo vedo come fulcro del "progetto Milan"( esiste un progetto?) , per cui servirebbe anche un po' di fantasia e intuizione, per riprendere la retta via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>