Vettel e Raikkonen - Piloti Ferrari Campionato F1 2015

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Eh ma Vettel vince solo per la macchina....

Oggi ha eguagliato Senna correndo 9 gare in meno di lui

Kimi troppo sfortunato, si poteva fare Doppietta dopo 5 anni...
 
U

Underhill84

Guest
Che sfiga atroce per Raikkonen oggi!!! Con la SC ho temuto ci potesse essere la beffa pure per Vettel.

Hamilton già in vacanza con la testa. Maldonado ha fatto collezione di penalità ahahaha
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Che sfiga atroce per Raikkonen oggi!!! Con la SC ho temuto ci potesse essere la beffa pure per Vettel.

Hamilton già in vacanza con la testa. Maldonado ha fatto collezione di penalità ahahaha

Se quella di Kimi di oggi è sfiga atroce , cos era quella di Massa a Interlagos 2008 ? :fuma:
Maldonado :ave:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Che Gran Premio oggi...vittoria meritata di Vettel e sorprese a non finire.

Ecclestone cmq vergognoso a decidere di far vedere il meno possibile le Ferrari...è ora che va in pensione quel coso.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Che Gran Premio oggi...vittoria meritata di Vettel e sorprese a non finire.

Ecclestone cmq vergognoso a decidere di far vedere il meno possibile le Ferrari...è ora che va in pensione quel coso.

E perché? senza Ferrari la Formula 1 non la guarderà più nessuno (già ora non credo ci sia tutto questo spettacolo).
Fino a 10 anni fà la guardavo assiduamente, col tempo si è cercato di rendere le Ferrari meno competitive e direi che ci sono riusciti molto bene, saranno 5-6 anni che non guardo una gara in diretta.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
E perché? senza Ferrari la Formula 1 non la guarderà più nessuno (già ora non credo ci sia tutto questo spettacolo).
Fino a 10 anni fà la guardavo assiduamente, col tempo si è cercato di rendere le Ferrari meno competitive e direi che ci sono riusciti molto bene, saranno 5-6 anni che non guardo una gara in diretta.

Battibecco con la Ferrari...è un idiota.

Cmq io sono tornato a guardarle dall'anno scorso incuriosito dalla lotta Mercedes tra Hamilton e Rosberg. Avevo smesso anch'io di guardarle quando è calata la Ferrari di Schumacher.
Concordo che ora c'è meno spettacolo in Formula 1, vuoi perché Alonso, Hamilton non sono gli eredi di Schumacher, Senna, Lauda, Prost ecc.ecc. e ovviamente alla gestione di questo vecchio 80enne.
 
Alto
head>