Veneto: sommossa migranti. Non vogliono la quaratena.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Come riportato da Il Gazzettino, a Treviso, caserma Serena, sono presente ben 133 immigrati positivi. E' il focolaio più grande d'Italia, ad oggi. Gli ospiti, però, non vogliono sentir parlare di quarantena ed hanno distrutto l'infermeria. Il Sindaco ha annunciato che chiederà i danni allo Stato.

Attenzione: mantenere toni civili e rispettare le idee altrui ed il regolamento.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come riportato da Il Gazzettino, a Treviso, caserma Serena, sono presente ben 133 immigrati positivi. E' il focolaio più grande d'Italia, ad oggi. Gli ospiti, però, non vogliono sentir parlare di quarantena ed hanno distrutto l'infermeria. Il Sindaco ha annunciato che chiederà i danni allo Stato.

Attenzione: mantenere toni civili e rispettare le idee altrui ed il regolamento.

Ecco... [MENTION=1]Admin[/MENTION] proverò a tenere un tono civile, ma leggendo risposte che SICURAMENTE arriveranno Sfido chiunque a mantenere il cervello lucido... Ci proverò ma non prometto nulla.

Ora i buonisti mi dicano, per favore, perché io devo rischiare di chiudere altri mesi un'azienda con 10 dipendenti per colpa di questa gente qua, datemi un motivo valido, contando che con me lavora l'unica progenie che ho. Se io chiudo vanno a remengo tutti i miei nipoti.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
Come riportato da Il Gazzettino, a Treviso, caserma Serena, sono presente ben 133 immigrati positivi. E' il focolaio più grande d'Italia, ad oggi. Gli ospiti, però, non vogliono sentir parlare di quarantena ed hanno distrutto l'infermeria. Il Sindaco ha annunciato che chiederà i danni allo Stato.

Attenzione: mantenere toni civili e rispettare le idee altrui ed il regolamento.

Come si fa a non sentirsi presi in giro di fronte a simili notizie?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da Il Gazzettino, a Treviso, caserma Serena, sono presente ben 133 immigrati positivi. E' il focolaio più grande d'Italia, ad oggi. Gli ospiti, però, non vogliono sentir parlare di quarantena ed hanno distrutto l'infermeria. Il Sindaco ha annunciato che chiederà i danni allo Stato.

Attenzione: mantenere toni civili e rispettare le idee altrui ed il regolamento.

Menare. E menare forte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Penso che ormai siamo al punto di non ritorno. In Italia hanno portato, ormai, mezza Africa nera. Tutta gente che avrà, in modo sacrosanto, i proprio usi e costumi ma sono anni luce lontani dai nostri, che abbiamo acquisito in migliaia di anni di evoluzione dell'Occidente.

Purtroppo credo che siamo solo all'inizio. Il futuro non sarà bello.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lo dico per il bene di tutti, ma anche per una questione di rispetto e amor proprio.

Armatevi, siate pronti alla guerra. Tanto comprare armi da fuooco dal deep web è più facile di quanto si pensi o alla peggio costruitevi armi rudimentali con i tutorial su youtube o comunque nel web.

Ormai è l'unica soluzione, prima ce lo ficchiamo in testa e meglio è,siate pronti anche ad ammazzare il vostro vicino o un vostro amico se non rispettano la vostra sofferenza e soprattutto se sono totalmente asserviti al regime neo-liberista di cui facciamo parte.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,621
Come riportato da Il Gazzettino, a Treviso, caserma Serena, sono presente ben 133 immigrati positivi. E' il focolaio più grande d'Italia, ad oggi. Gli ospiti, però, non vogliono sentir parlare di quarantena ed hanno distrutto l'infermeria. Il Sindaco ha annunciato che chiederà i danni allo Stato.

Attenzione: mantenere toni civili e rispettare le idee altrui ed il regolamento.

Qui ci vuole la violenza. E' l'unica soluzione.

Toni civili? E' la Natura che insegna. Se vuoi sopravvivere devi essere più forte e più cattivo. E la Natura non sbaglia mai.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,674
Reaction score
1,925
Invidio i cugini Francesi perchè a quest'ora avrebbero risposto con violenza. Gli italiani storicamente non hanno la spina dorsale... Andrà a finire che ci richiuderanno in quarantena e staremo zitti come al solito: questa volta dubito la rispetterò.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Nessuno rispetterà un eventuale secondo lockdown,questo se lo mettano in testa i lestofanti al comando,agli amici veneti tanta solidarietà,poiché sarà difficile mantenere la calma,e rovinarsi la vita per cercare giustizia da se può diventare una triste realtà in un attimo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,631
Reaction score
6,117
Penso che ormai siamo al punto di non ritorno. In Italia hanno portato, ormai, mezza Africa nera. Tutta gente che avrà, in modo sacrosanto, i proprio usi e costumi ma sono anni luce lontani dai nostri, che abbiamo acquisito in migliaia di anni di evoluzione dell'Occidente.

Purtroppo credo che siamo solo all'inizio. Il futuro non sarà bello.

Temo che hai ragione.
 
Alto
head>