Ustiona moglie e figlio con soda caustica.Li costringeva a pregare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,883
Reaction score
27,257
Storie di ordinaria follia. A Foggia, un insegnante in pensione di 67 anni, ha ustionato con la soda caustica la moglie ed il figlio dopo una lite. I parenti, intervenuti sul posto per soccorrere la donna ed il ragazzo, hanno ricevuto lo stesso trattamento.Secondo le prime ricostruzioni, la lite (poi degenerata) sarebbe scoppiata dopo la donna aveva chiesto al marito i soldi per pagare la bolletta del gas. Madre e figlio sono stati trasportati in ospedale. Il secondo, ha subito i danni più gravi ed ha perso momentaneamente la vista a causa della soda entratagli negli occhi. Ma guarirà entro 15 giorni.Lo stesso ragazzo ha dichiarato alle forze dell'ordine che, qualche anno fa, il padre lo costringeva (insieme agli altri fratelli) a recitare preghiere per scacciare il demonio. In quanto li riteneva posseduti.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mi auguro che questa cosa non sia avvenuta proprio a Foggia, ma in qualche paesino indietro nel tempo anni luce. Cioè..preghiere per scacciare il demonio, ma dai.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Mi auguro che questa cosa non sia avvenuta proprio a Foggia, ma in qualche paesino indietro nel tempo anni luce. Cioè..preghiere per scacciare il demonio, ma dai.
Io più che delle preghiere mi preoccuperei del fatto che questo ha ustionato moglie e figlio onestamente lol.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Forse pensava che la soda fosse acqua benedetta e voleva scacciare i demoni, come in Supernatural :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A volta la Storia procede e gli individui, o i nuclei di individui, restano indietro, anche di secoli.
 
Alto
head>