USA, superati i 100.000 morti per Covid

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Gli Stati Uniti hanno ufficialmente rotto il muro dei 100 mila morti per Coronavirus. Come riporta World Meters in totale i deceduti negli USA sono 102,107.
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Gli Stati Uniti hanno ufficialmente rotto il muro dei 100 mila morti per Coronavirus. Come riporta World Meters in totale i deceduti negli USA sono 102,107.

Ieri altra giornata quasi record per contagi e decessi mondiali.

Mah, speriamo bene. Moriranno quasi mezzo milione di persone, davvero una tragedia immane.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ieri altra giornata quasi record per contagi e decessi mondiali.

Mah, speriamo bene. Moriranno quasi mezzo milione di persone, davvero una tragedia immane.

Immane, probabilmente in tanti non hanno avuto o non hanno tutt'ora la percezione di cosa sia realmente.

Io dico grazie tutti i giorni che per ora la mia famiglia ne sia rimasta immune.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Probabilmente a livello mondiale i morti saranno forse qualcosa di più.. io dico 1 mln.

Se non fosse stato per il massiccio Lockdown a livello globale, probabilmente i numeri sarebbero stati di un altro pianeta.

La cosa più triste è che di questa lezione non si imparerà nulla, tra qualche mese tutto sarà tornato alla "normalità" e ci si dimenticherà di questa cosa col sistema economico che rimarrà invariato.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
le previsioni di Fauci due mesi fa erano tra 100 e 200 mila,per cui al momento sono nella fascia minore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Probabilmente a livello mondiale i morti saranno forse qualcosa di più.. io dico 1 mln.

Se non fosse stato per il massiccio Lockdown a livello globale, probabilmente i numeri sarebbero stati di un altro pianeta.

La cosa più triste è che di questa lezione non si imparerà nulla, tra qualche mese tutto sarà tornato alla "normalità" e ci si dimenticherà di questa cosa col sistema economico che rimarrà invariato.

Ma no, tra governanti e gente comune che minimizza pure di fronte ai fatti, dove vuoi andare?

Qualsiasi cosa accadrà all' umanità, dalle catastrofi naturali ai cambiamenti climatici alle malattie, ci arriverà sempre al 100% una badilata in faccia.

Siamo fatti cosi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ieri altra giornata quasi record per contagi e decessi mondiali.

Mah, speriamo bene. Moriranno quasi mezzo milione di persone, davvero una tragedia immane.

in cina chissà cosa ne sono morti, non avrebbero mai chiuso una città per 2000 morti ahahah
da noi almeno 50-60k sicuro.
penso che quasi tutte le nazioni sottostimino di almeno 2 volte. pensa a india o brasile cosa ce n'è lasciati li nei campi o buttati uno sopra l'altro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
in cina chissà cosa ne sono morti, non avrebbero mai chiuso una città per 2000 morti ahahah
da noi almeno 50-60k sicuro.
penso che quasi tutte le nazioni sottostimino di almeno 2 volte. pensa a india o brasile cosa ce n'è lasciati li nei campi o buttati uno sopra l'altro.

Sicuro, maledetti
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Gli Stati Uniti hanno ufficialmente rotto il muro dei 100 mila morti per Coronavirus. Come riporta World Meters in totale i deceduti negli USA sono 102,107.

Numeri che fanno solo scalpore. Grazie al piffero che hanno così tanti decessi, tra la loro assurda sanità e il fatto che sono una popolazione molto numerosa, era ovvio che andasse così.

Cosa c'è da imparare da sta cosa? Che la gente frustrata prende la palla al balzo per rompere le palle? Che la vita è una cosa sacra e bisogna darle il giusto valore?

Son cose che si sapevano prima del covid. La realtà è che bisogna solo godersi la vita come meglio si riesce. Ma questo è un pensiero che la gente dovrebbe aver sempre.

Inoltre son sicuro che prima o poi la verità salterà fuori e si scoprirà che un sacco di persone che son date morte per covid, in realtà siano morte per altro (sono a conoscenza già di un paio di casi) per buona pace degli esageratori.
 
Alto
head>