USA, afroamericano muore soffocato dalla polizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mica ho detto sono tutti cani, anzi. Ho detto che tutti i cani prima o poi entrano o almeno provano ad entrare in polizia. Il problema è che questa gente davanti alla legge diventa quasi intoccabile e riesce sempre a farla franca. Troll no mi dispiace, milanista 100%.

no no troll nel senso che ti piace scrivere le cose per creare "scompiglio".
Che tanti nelle forze siano degli esaltati non ci scappa ma che tutti siano dei cani... mi pare eccessivo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
negli USA oltre 1000 persone sono uccise ogni anno dalla polizia. In Europa, come in Italia, Germania, UK, Spagna, Francia viaggiamo spesso sotto sui 5 morti per anno per ognuna di queste nazioni. Rendetevi conto, anche aggiustando per la popolazione c'è un rapporto di 1 morto in Europa per 80/90/100 negli USA. Un massacro.

In Italia dal 2006 al 2016 sono state uccise 16 persone dalle forze dell' ordine. in DIECI anni. oltre 1000 all'anno in USA

be ci vorrebbe una via di mezzo perchè qua son troppo poche. se per assurdo devo scegliere preferisco la che qua, dove se fermano uno senza assicurazione prendono botte. assurdo la polizia serve per proteggere.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,892
Reaction score
2,142
negli USA oltre 1000 persone sono uccise ogni anno dalla polizia. In Europa, come in Italia, Germania, UK, Spagna, Francia viaggiamo spesso sotto sui 5 morti per anno per ognuna di queste nazioni. Rendetevi conto, anche aggiustando per la popolazione c'è un rapporto di 1 morto in Europa per 80/90/100 negli USA. Un massacro.

In Italia dal 2006 al 2016 sono state uccise 16 persone dalle forze dell' ordine. in DIECI anni. oltre 1000 all'anno in USA

bè, anche perchè negli USA una persona su due ha una pistola. Non è che vengono uccisi tutti come quello del video. Avranno anche il record di poliziotti uccisi probabilmente.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
no no troll nel senso che ti piace scrivere le cose per creare "scompiglio".
Che tanti nelle forze siano degli esaltati non ci scappa ma che tutti siano dei cani... mi pare eccessivo.

Purtroppo ho avuto solo brutte esperienze con le forze dell’ordine, la mia opinione di loro non può che essere negativa. Sono arrivato al punto di pensare che più ci si rende disponibili più loro se ne approfittano per trattarti male. È vero che la mia frase poteva essere vista come una provocazione, ma dopo aver letto così tanti commenti di gente che augurava la morte dell’intero popolo cinese il messaggio che ho recepito è che su questo forum tutto è permesso. :ok:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Brutto episodio accaduto negli USA, precisamente a Minneapolis che ha fatto suscitare parecchia rabbia dagli afroamericani. Un video circolato per la rete mostra l'agente di polizia bloccare per diversi minuti Floyd - disarmato - dopo che era già stato ammanettato. Il ginocchio del poliziotto premeva con forza sul collo del uomo, dove continuava a ripetere "Non riesco a respirare, non riesco a respirare. Non uccidermi". Dopo aver perso i senti il poliziotto aveva continuato a premere sul collo, per poi perdere la vita in ospedale.

Una scena disumana, tra le democrazie occidentali penso che queste cose succedano con una certa regolarità solo negli USA.
Che schifo.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Diverse proteste negli USA, è stato pure arrestato un giornalista della Cnn. La gente vuole giustizia, vuole che quell’agente venga accusato di omicidio doloso, e io sono d’accordo. Quell’uomo non era armato e non era una minaccia.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Il poliziotto in questione si chiama Derek Chauvin e non è nuovo ad atti del genere.

Nel 2006 è stato uno dei sei ufficiali a sparare in una casa di Minneapolis nell'ambito del caso Reyes, dove sparò ad un uomo che stava tentando una fuga a bordo del suo camion e non rappresentava una minaccia.

Malgrado ciò resta in servizio e solo due anni più tardi, nel 2008, entrò in casa di una ragazza di 21 anni, ingaggiò una rissa con lei e le sparò due colpi di pistola all'addome.

Nel 2011 è stato posto in congedo temporaneo ed è stato oggetto di denunce elencate nel database dell'ufficio di condotta di polizia nella città.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>