United - Milan: 11 marzo 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
Manchester United - Milan, andata degli ottavi di finale di Europa League. Si gioca giovedì 11 marzo 2021 alle ore 18:55 all'Old Trafford di Manchester.

Dove vedere Manchester United - Milan?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 18:55

Seguiranno news e commenti

Questa temo finirà più o meno come quella di Leotardo nel 2010
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
L'ha detta giusta Di Canio, se difendono e ripartono sono devastanti ma se devono fare la partita faticano , Pioli deve andare a fare la stessa prestazione di Verona tatticamente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Club che ho sempre sopportato poco questo, non tanto per colpa loro ma per la sopravvalutazione che li ha sempre circondati.

Nel 2007, quando li asfaltavamo per andare ad Atene a giocare la nostra undicesima finale, questi avevano giocato due finali di Champions in tutta la loro storia (‘68 e ‘99) ed erano considerati senza nessun motivo un club leggendario superiore al Liverpool (ma quando mai, si in quegli anni erano più forti del Liverpool ma come storia non c’era né c’è paragone) e quasi pari a noi e al Real. Sopravvalutazione poi continuata anche grazie alla vittoria ai rigori col Chelsea dell’anno dopo e le due finali perse col Barca di Guardiola.

Non avrei nulla contro questo club se non avesse una storia da Inter o poco più e una considerazione (oltre che un bacino di tifosi) da top club leggendario che al momento è assolutamente immeritata .
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Questa temo finirà più o meno come quella di Leotardo nel 2010

Probabile, ma rimarrebbero comunque sotto di brutto negli scontri diretti con noi, visto che li abbiamo asfaltati 4 volte su 5. :asd:

Se Dio vuole nei prossimi anni riporteremo le cose alla loro giusta dimensione. ;)
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Partita gloriosa, peccato le assenze ma un match del genere penso dia motivazioni talmente forti a dei ragazzi come i nostri che stanno cercando di emergere nel calcio che conta che mi aspetto scarpini fumanti da parte di tutti.

Questa può essere una partita adatta a Leao, deve entrare con la testa giusta e far vedere di cosa è capace. Ad ogni modo è una vita che non sono così gasato aspettando una partita di coppa.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,840
Reaction score
786
Rivedere Old Trafford dopo tanto tempo ammetto che mi fa un certo effetto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,076
La probabile formazione del Milan, ad oggi

Donnarumma
Calabria
Tomori
Romagnoli (Kjaer)
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
La probabile formazione del Milan, ad oggi

Donnarumma
Calabria
Tomori
Romagnoli (Kjaer)
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao

Se Theo Tonali Rebic si rompono in questa partita vado a prendere Pioli a Milanello anche se non posso uscire dalla regione
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
La probabile formazione del Milan, ad oggi

Donnarumma
Calabria
Tomori
Romagnoli (Kjaer)
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao

parliamoci chiaro....partita difficile. molto. E' uno stadio che ci ha anche portato bene ma che abbiamo sempre temuto anche quando eravamo tra i più forti in assoluto.
partita di tradizione. ieri lo united ha vinto il derby e si è avvicinato ai cugini in testa alla classifica.
E' chiaro che sulla carta siamo sfavoriti.
c'è da ragionare sulla doppia sfida. l'unico vantaggio che abbiamo è che la seconda la giochiamo in casa. però bisognerebbe fare un risultato che ci permetta di usufruirne....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
La probabile formazione del Milan, ad oggi

Donnarumma
Calabria
Tomori
Romagnoli (Kjaer)
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao

In pratica la migliore formazione possibile.

Secondo me i nostri giocatori aspettano da tempo questa partita e la giocheranno alla morte.

Per quanto mi riguarda, tornare a giocare contro certe squadre dopo tanti anni è una gioia immensa. Vada come vada.
 
Alto
head>