Un voto al mercato

Un voto alla campagna acquisti 2012

  • 0

    Voti: 14 12.1%
  • 1

    Voti: 4 3.4%
  • 2

    Voti: 2 1.7%
  • 3

    Voti: 16 13.8%
  • 4

    Voti: 37 31.9%
  • 5

    Voti: 31 26.7%
  • 6

    Voti: 9 7.8%
  • 7

    Voti: 0 0.0%
  • 8

    Voti: 2 1.7%
  • 9

    Voti: 1 0.9%

  • Votanti
    116

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Proviamo a dare un voto a questa sessione di mercato.

L'anno scorso diedi un 2. Quest'anno credo sia molto difficile dare un voto superiore a 0.
 
L

Livestrong

Guest
Per come la vedo io:

Voto iniziale, finita la stagione: 6

Ceduti ibra e thiago: 0

Acquisto montolivo: 1

Zapata e acerbi: 2

Bojan: 3

De jong: 5
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,557
Abbiamo sostituito:
Nesta con Acerbi
Thiago con Zapata
Zambrotta con Constant
Gattuso con Traore
Seedorf con Montolivo
Van Bommel con De Jong
Ibra con Pazzini
Cassano con Bojan
Inzaghi con Niang

Abbiam mandato via Merkel e Aquilani senza sostituirli. nonostante Fester cerchi di raccattare qualche abbonamento,abbiamo una squadra che sulla carta fa ******.Poi ogni tanto succedono i miracoli ma per ora voto 0. Se dovesse arrivare kaka do un 2.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
3
L'unico giocatore preso perchè realmente serviva alla causa è De Jong e si è dovuto attendere l'ultimo giorno di mercato e soprattutto i super saldi se no non veniva neanche. Poi tutti gli altri sono stati presi soltanto perché svincolati o in prestito,tanto per fare numero, e non per il loro reale apporto alla squadra.
 
A

alexrossonero

Guest
Ho dato un 4, cercando di essere più equilibrato e imparziale possibile, considerando che siamo il Milan e non il Cagliari.
Qualcosa di buono è stato fatto o per lo meno tentato, dai giovani presi che son sempre scommesse positive al tentativo di svecchiare e voltar pagina. Il problema è sempre il solito: Galliani conosce sempre i soliti e tratta quasi sempre con i soliti, fidandosi poco o nulla degli altri. Non è stato sostituito il giocatore più importante, Thiago Silva. Lacuna clamorosa.
 
Alto
head>