Ultras Genoa vogliono il rinvio di Milan - Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Glu ultras del Genoa chiedono il rinvio del match tra il Milan ed il Genoa, dopo il lutto (il crollo del ponte Morandi) che ha colpito la città causando decine di decessi.

Gli stessi ultra scrivono "Mentre i signori del calcio non hanno ancora deciso in merito al rinvio di Milan-Genoa, noi la nostra decisione l'abbiamo presa, senza esitazioni. La nostra città è in lutto e per dignità, rispetto e dolore, la tifoseria del Genoa non assisterà alla partita prevista domenica allo stadio Meazza di San Siro".

Sì, il rinvio avrà l'indubbio beneficio di ripristinare il ponte e far resuscitare le vittime

Che cosa ipocrita
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
I tifosi se sono in lutto possono chiudersi in casa con un vestito nero e non fare nulla. Non possono costringere gli altri al lutto. Per giunta per un evento accaduto 7 giorni prima, vorrebbero causare disagi a migliaia di tifosi che hanno speso soldi e si sono mossi da tutta Italia per il loro sano egoismo.

All'Ultras del Genoa interessa solo non iniziare con una trasferta a Milano ve lo dico io.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,189
Reaction score
25,940
Discorso che c’entra ma non c’entra :

Non avremo mai la controprova ma io sarei pronto a scommettere che senza il rinvio per la morte di Astori lo scorso campionato avrebbe avuto un esito diverso. Noi eravamo in rampa di lancio con tutti i giocatori a 100 e l Inda era sottoterra.

Poche settimane dopo si ribaltó tutto

Hanno truccato e indirizzato il campionato con quella decisione.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
A mio parere il rinvio non ha molto senso, il lutto si manifesta in altre maniere,
però visti i molti acquisti dell'ultima ora, egoisticamente ci potrebbe permettere di amalgamarli meglio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Glu ultras del Genoa chiedono il rinvio del match tra il Milan ed il Genoa, dopo il lutto (il crollo del ponte Morandi) che ha colpito la città causando decine di decessi.

Gli stessi ultra scrivono "Mentre i signori del calcio non hanno ancora deciso in merito al rinvio di Milan-Genoa, noi la nostra decisione l'abbiamo presa, senza esitazioni. La nostra città è in lutto e per dignità, rispetto e dolore, la tifoseria del Genoa non assisterà alla partita prevista domenica allo stadio Meazza di San Siro".

Io prenderei in cosiderazione lkipotesi di togliere le genoane dal campionato italiano, tra lutti, alluvioni, campo inagibile continuano a sconvolgere il calendario rendendo la classifica monca e il calendario per i recuperi impossibile.

Chiaro che noi con l’EL dovremmo inserire il recupero in mezzo ad un calendario ingolfato e giocare magari l’ennesima partita i frasettimanale, magari con le riserve per dare un pó fiato.

Poi non ho capito perché rinviare la prima e non la seconda giornata... il lutto dura 6 giorni ma non 12? Chi lo stabilisce?
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Discorso che c’entra ma non c’entra :

Non avremo mai la controprova ma io sarei pronto a scommettere che senza il rinvio per la morte di Astori lo scorso campionato avrebbe avuto un esito diverso. Noi eravamo in rampa di lancio con tutti i giocatori a 100 e l Inda era sottoterra.

Poche settimane dopo si ribaltó tutto

Sempre pensato.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Discorso che c’entra ma non c’entra :

Non avremo mai la controprova ma io sarei pronto a scommettere che senza il rinvio per la morte di Astori lo scorso campionato avrebbe avuto un esito diverso. Noi eravamo in rampa di lancio con tutti i giocatori a 100 e l Inda era sottoterra.

Poche settimane dopo si ribaltó tutto

Si siamo tutti convinti che quel derby sarebbe finito diversamente, eravamo al top. Ma in quel caso mio malgrado fui d'accordo con la decisione, era successo sabato notte non si poteva ignorare il tutto.
Stavolta non avrebbe senso ma temo che i vertici del calcio rimanderanno entrambe le partite, nessuno si prende la responsabilità verso l'opinione pubblica anticalcistica, di non prendere questa decisione. Spero solo che non la rinviino a gennaio, noi abbiamo Napoli e Roma, e psicologicamente avere 0 punti alla sosta, sarebbe deleterio. Oltre ai soldi che ho già speso per il biglietto e che gente che viene da fuori ha spesso anche per l'albergo...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Iniziamo gia' dalla prima giornata a rompere col falso moralismo?Poi rinvieranno alla prima scossa di secondo grado,poi morira' la nonna di qualcuno,ecc...Non sono insensibile,dico solo che salvo casi veramente eccezionali si deve giocare e basta.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,319
Reaction score
2,560
Glu ultras del Genoa chiedono il rinvio del match tra il Milan ed il Genoa, dopo il lutto (il crollo del ponte Morandi) che ha colpito la città causando decine di decessi.

Gli stessi ultra scrivono "Mentre i signori del calcio non hanno ancora deciso in merito al rinvio di Milan-Genoa, noi la nostra decisione l'abbiamo presa, senza esitazioni. La nostra città è in lutto e per dignità, rispetto e dolore, la tifoseria del Genoa non assisterà alla partita prevista domenica allo stadio Meazza di San Siro".

Se non vengono ci fanno solo un piacere.
La tragedia di Genova non c'entra nulla con il calcio.
Se no anch'io dovrei non lavorare per una settimana perché la tragedia mi ha colpito. Ma cosa risolverei?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>