Ultimo film visto.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
il 2 rimane uno dei film più belli di sempre.

Si, è fantastico. Anche se il primo per me è il top, doveva finire lì col paradosso circolare Kyle-John.

Di sicuro dopo il secondo avrebbero dovuto fermarsi, oppure andare avanti ma fare le cose fatte bene, invece han fatto solo disastri.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Insomma...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Beh, se paragonato agli altri della saga è davvero di basso livello. Film da vedere una volta e poi basta
Avevo guardato i primi tre, ma questo prima d'ora non l'avevo mai visto per le recensioni negative che mi avevano tolto la curiosità. Si salva solo un pò la parte finale dove almeno si vede un pò di esplorazione (seppur con un grandissimo abuso di computer grafica) che è venuta quasi totalmente a mancare per riempirlo di tante scene d'azione e tempi morti, ma per il resto è un film senza anima ed indegno per la saga con personaggi di contorno senza personalità a partire dal biker che poi si scopre essere il figlio. Unico pregio un grandissimo Harrison Ford che ha retto da solo il tutto e non era facile, visto che già allora aveva più di 60 anni. Si parla di quinto film, ma sarà credibile un'Indiana Jones 80enne? Mah, o esce fuori un capolavoro, oppure la finissero qui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Django Unchained

Rivisto ieri sera, spettacolare..che imbarazzo pensare alla sceneggiatura favolosa di questo capolavoro paragonato alle ultime due schifezze partorite da Tarantino..

Speriamo ritrovi la verve..
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ho visto il documentario di infascelli su Totti..non mi dilungo sull ' opera ma spalletti ne esce come un grande parac..o..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,717
Reaction score
1,070
black widow

non si scherza col fuoco (john cena)

il primo e un bel film in stile marvel, non mi dispiace.
il secondo una schifezza...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ieri sera finalmente sono riuscito a vedere GLASS

da fan d'annata di Unbreakable (film che ho amato tantissimo) ero davvero interessato a questo film che chiude una trilogia realizzata in 20 anni tra il primo e l'ultimo film (con in mezzo il bellissimo Split che prima di vederlo non sapevo centrasse con questa serie)

Secondo me è davvero un ottimo film, pur mancando della potenza espressiva del primo capolavoro, è comunque ben fatto, la regia e la sceneggiatura mi sono piaciute così come la chicca di aver riutilizzato tutti gli stessi attori che sono realmente invecchiati o cresciuti

Merita di essere visto, il finale come sempre nello stile di Shyamalan è fantastico
 
Alto
head>