Ufficiale: Squalifica di Conte ridotta, in panchina il 9/12 a Palermo

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ragazzi che importa quanto gli danno di squalifica.
Tanto l'unica cosa che importa è poter dire che Conte è un ladro, no? Cioè si sa che l'utilità di questa squalifica è quella di poter dire nei secoli dei secolo che Conte è un uomo di m... .
A nessuno qui (e non solo qui) interessa come siano andate le cose.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Vabè si sapeva dai... L'Italia è un paese di ***** proprio per queste cose... Non ditemi adesso che siete stupiti...
 

Tony7

Rivoltoso
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
5
Penso che domani andrò a fare una rapina in banca. Tanto tra ricorsi vari mi prendo 3-4 giorni di carcere, un 10 mila euro per danni morali e il rimborso delle spese legali.


boh
 

LeonFlare

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Non capisco come certa gente possa affermare esplicitamente e dichiarare una persona colpevole quando nè VOI nè la giustizia sportiva ha trovato prove tangibili per accusare tale reato.

E' come se io dicessi che Barbara B. fa la mignotta con tutti i calciatori del Milan, ma non posso affermarlo poichè non ho la prova tangibile.

Per fortuna non tutti i tifosi del Milan la pensano allo stesso modo e per fortuna aggiungo gli Admin sono persone abbastanze intelligenti, in altri lidi leggo certe cose al limite dell'assurdo.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Ridi pure, anche se qui nessuno ha parlato di vittima, la teoria del gomblotto la lascio ai gobbi e ad altri. Io sono del parere che in nessun modo è stata dimostrata la colpevolezza di Conte.
Sentenza poi veramente buffa, se lo credi colpevole, allora confermi la squalifica, altrimenti lo assolvi.

Bè se non è colpevole è vittima. Decidetevi. Mi eclisso comunque, se è vittima conte, hitler è un santo. Inoltre non parlo di nessun gombloddo. Ma sono attento, vedo oltre, leggo tra le righe e basta confrontare la storia di questa creatura chiamata antonio conte con quella di una persona normale e si notano le lacune in senso morale e etico............vabè, come non avessi detto niente :D

- - - Aggiornato - - -

Non capisco come certa gente possa affermare esplicitamente e dichiarare una persona colpevole quando nè VOI nè la giustizia sportiva ha trovato prove tangibili per accusare tale reato.

E' come se io dicessi che Barbara B. fa la mignotta con tutti i calciatori del Milan, ma non posso affermarlo poichè non ho la prova tangibile.

Per fortuna non tutti i tifosi del Milan la pensano allo stesso modo e per fortuna aggiungo gli Admin sono persone abbastanze intelligenti, in altri lidi leggo certe cose al limite dell'assurdo.

Cose assurde, pensa che c'era chi diceva che conte si dopava di EPOH WAIT ! Chi diceva che nel 98 avete rubato uno scudetto al parma, pensa te sti gombloddisdi, sti paranoici. E chi diceva che agricola aveva aperto proprio una bella farmacia, e invece... Pazzi ! Come si può pensare male della giuvendus ? Squadra esempio e società esempio ! Agnelli padre per dire. Un ottima persona, e al diavolo quelli che lo credevano un cocainomane incallito, sono tutte fanfaronate.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Heis stiamo sempre a ripetere le stesse cose.Su Conte non ci sono prove,è stato condannato "per sentito dire" in modo vergognoso.Poi sul fatto che non possiamo aver fiducia in qualcuno che è stato condannato(questo trasuda dalle tue parole)direi che ci potrebbe rivolgerci contro.Da noi non mancano i personaggi su cui è meglio stendere un velo pietoso!
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Non voglio neanche iniziare questa conversazione, leggiti i miei post precedenti, sinceramente mi sono stancato di parlare con gente che difende conte, lo trovo alquanto fuori dal mondo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Non voglio neanche iniziare questa conversazione, leggiti i miei post precedenti, sinceramente mi sono stancato di parlare con gente che difende conte, lo trovo alquanto fuori dal mondo.

Va bene,resta il fatto che hai parlato in generale,citando sempre i fattacci dell'EPO,di calciopoli,ma riguardo scommessopoli nada de nada,basandoti sul tuo odio da tifoso verso l'allenatore gobbo.Poi non difendo conte,sinceramnete trovo paradossale condannare un libero cittadino per "sentito dire",senzo uno straccio di prova!
 
Alto
head>