Considerando quanto c’è di provato contro di lui, cioè nulla, sono pure troppi. Alla fine la cosa non sorprende, ci sono giocatori che in condizioni simili si sono presi 3-4 anni.
|
Una vergogna assoluta, mi fanno pena.
Resta comunque il fatto che Conte rimane colpevole, e che quindi ancora una volta la società Juventus si dimostra fautrice e detentrice di persone che fanno solamente male al mondo del calcio.
mer de.
Considerando quanto c’è di provato contro di lui, cioè nulla, sono pure troppi. Alla fine la cosa non sorprende, ci sono giocatori che in condizioni simili si sono presi 3-4 anni.
Vero, basta cercare un po' di informazione senza essere di parte, di concreto contro di lui non c'era niente.
A raga' non ci sono prove contro l'uomo parrucca,è stato condannato sul "si dice","si pensa";4 mesi so pure troppi.Quindi aldila' dell'astio che provo verso cio' che è gobbo,parlando obiettivamente,devo dire che è stato condannato senza avere uno straccio di prova-Mai vista una cosa del genere,quindi non gridate allo scandalo per qualcosa che non ha modo di esistere.Si puo' essere tifosi,anche valutando obiettivamente le situazioni!
Conte vittima quindi. Rido.
Ridi pure, anche se qui nessuno ha parlato di vittima, la teoria del gomblotto la lascio ai gobbi e ad altri. Io sono del parere che in nessun modo è stata dimostrata la colpevolezza di Conte.
Sentenza poi veramente buffa, se lo credi colpevole, allora confermi la squalifica, altrimenti lo assolvi.
Agnelli: Conte innocente. La squalifica è ingiusta
Il presidente bianconero dopo la sentenza su Conte: «Bisogna riflettere su tutto il sistema calcistico»
Agnelli: Conte innocente. La squalifica è ingiusta
Sinceramente non mi aspettavo che gliela riducessero.
Ma hanno bene. Tanto, cosa rappresenta sta squalifica? O uno lo squalifichi (nel vero senso della parola) o gli lasci fare il suo mestiere.
Comunque, queste sentenze sul calcioscommesse dimostrano che l'Italia è davvero la terra dei Cachi. Ognuno fa quello che vuole.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.