Ufficiale: Mourinho alla Roma

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Lineker10;2328636 ha scritto:
Vedremo. Finora "gli altri" hanno preso Smalling e Borja Majoral... quando prenderanno giocatori di un altro livello allora diro che è triste.

Per il momento questo di Mourinho è il tipico Hype romanista e basta.

Non dimentichiamo che la Roma è e resta un circo equestre ragazzi...

Sono in linea di massima d'accordo, però bisogna vedere cosa combinerà questa nuova proprietà in sede di mercato. C'è da dire che sono davvero curioso e felice che una personalità del genere torni nel ns. campionato. Sono però anche demoralizzato perchè non vedo una seria ambizione nella nostra beneamata società.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Lineker10;2328636 ha scritto:
Vedremo. Finora "gli altri" hanno preso Smalling e Borja Majoral... quando prenderanno giocatori di un altro livello allora diro che è triste.

Per il momento questo di Mourinho è il tipico Hype romanista e basta.

Non dimentichiamo che la Roma è e resta un circo equestre ragazzi...

Sì come Mourinho al Tottenham la scorsa stagione o L'Everton quando ingaggio Ancelotti. Sono alla canna del gas anche loro costretti a prendere giocatori in prestiti. Il Tottenham poi con questo City con lo United il Chelsa.. cosa volete che vincano?

Conte ha più probabilità di vincere ancora con l'Inter in un campionato scarso che col Tottenham
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
__king george__;2328468 ha scritto:
comunque io vorrei chiarire una cosa che molti sembrano non capire (o fanno finta piu probabilmente)

cercherò di essere schematico

mettiamo che c'è Tizio che è un grande allenatore/giocatore e Caio che è un allenatore/giocatore normale (mediocre, scarso, scommessa ecc)

Tizio costa molto di piu ovviamente

se prendi Tizio c'è la volontà di fare bene...se prendi Caio ce n'è meno...questo è INCONFUTABILE

è logico che poi magari Tizio fallisce e Caio fa la superstagione...ma se prendi Tizio almeno ci provi e almeno io da tifoso non ti muoverò critiche (al massimo le muoverò a lui)

quando il milan prese Matri tutti eravamo scontenti...quando prese Higuain tutti eravamo contenti

entrambi fecero male

la differenza è che nel primo caso tutti giustamente inveimmo contro la società..nel secondo contro il giocatore (per lo piu quantomeno)

conclusione del discorso : io voglio una società che ci provi e non mi prenda per il ****...poi si può vincere o perdere

ps:poi ragazzi uno chiede almeno Spalletti eh...cioè...chiariamoci bene..ci manca solo qualcuno che dica che siamo tifosi esigenti poi le ho sentite tutte :facepalm:

non è vero, higuain è stato criticato ma leonardo più di lui. il tifoso va a simpatie ed è lunatico.
tranquillo che se mou fosse venuto da noi e avesse fatto male avrebbero prima fatto festa tutti e dopo detto che era uno sporto sfinterista ecc ecc...

comunque il vizio di andare a dietro ai nomi, nonostante tutte le inculate che prendiamo ogni anno, non lo perderemo mai.

poi il succo del tuo discorso ossia l'ambizione lo approvo, o meglio non lo contesto.
ma non è che prendi mou o spalletti e vinci è... noi siamo marci dal di dentro.
intanto certi nomi a far figure da clown al milan non ci vengono, mettetevelo bene in testa.
spalletti ad allenare un 40enne che fa fatica a deambulare ma deve giocare per forza NON VIENE!!

certi nomi vogliono dietro dirigenti seri non burattini, menefreghisti, finti LGBT, raccomandati e quant'altro.
 
Alto
head>