Ufficiale: De Jong è del Milan

2

2515

Guest
Bojanª;2021 ha scritto:
mancano due giorni cioe dai se non si svegliano, poi che gallina deve partite per andare a prendere de jong mamma mia siamo alle comiche manco dovesse trattare un top player

è partito pure per niang.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
la mia prima scelta sarebbe stata Strootman, poi Diarrà e poi De Jong tra tutti quelli che ho sentito!!
a questo punto mi auguro solo che arrivi......
 
A

alexrossonero

Guest
Secondo il ragionamento di Galliani, comprare un giocatore all'ultimo giorno di mercato è garanzia di risparmio. O perlomeno è il concetto che vuol far passare. Che poi sia per farsi delle vacanze più lunghe o che creda davvero a questa teoria è tutto da verificare. Una cosa è certa: dimostra di non avere in mente un progetto. Uno che rovista nella spazzatura per trovare i resti degli altri invece che far la spesa anticipatamente con i migliori prodotti per qualità/prezzo, non sa di certo prima quale menù servire in tavola.
 

Cristof94

L'opinionista
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
0
Direi che l'affare Nocerino (praticamente rubato) così come quello di Robinho siano d'esempio.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Cosa significa PROGRAMMARE? Significa muoversi per tempo e individuare una rosa di calciatori potenzialmente interessanti e spendere al meglio i propri soldi. Programmando si poteva prendere un regista astro nascente del nostro calcio come Verratti a circa 10/12 mln di euro, con stipendio contenuto (max 1,5mln) su cui gettare le basi di una nuova generazione rossonera. Non programmare significa ritrovarsi a due giorni dalla fine del mercato senza sapere chi prendere, trovandosi a scegliere tra un Diarra inarrivabile per prezzo e stipendio (5mln!!!!), e un De Jong che può essere comprato per 9mln di euro.. con stip di circa 3,5/4mln..
In quale dei due casi spendi di piu?! Praticamente le cifre sono le stesse, ma nel primo caso ottieni il meglio, nel secondo sei a mettere l'ennesima pezza con un "ripiego".
 
A

alexrossonero

Guest
Direi che l'affare Nocerino (praticamente rubato) così come quello di Robinho siano d'esempio.

Robinho non è stato di certo un acquisto al risparmio.

Per quanto riguarda Nocerino, per stessa ammissione di Galliani, s'è trattato dell'ennesimo suggerimento del procuratore di turno. Non è stata certo una pensata di Galliani.

Cmq il concetto è: se acquisti all'ultimo solo scarti, significa che non hai idee ma sei solo opportunista e arraffone. Non è così che si costruiscono cicli vincenti, secondo me.
 

Cristof94

L'opinionista
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
0
Questo senza dubbio, io parlavo solo riguardo al risparmio. Basta vedere le altre società che i colpi li piazzano a metà mercato.
 
Alto
head>