Ufficiale: Bendtner alla Juve

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
In effetti è un numero 10 perfetto :ave:
Addirittura sono riusciti a sottrarlo al Siena...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Bendtner ha una media realizzativa di un goal ogni 222 minuti, abbastanza maluccio quindi. Sinceramente il giocatore non mi dispiace, ma dargli la numero 10 sarebbe un sacrilegio!
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
uno più scarso era difficile trovarlo, ze eduardo era un colpaccio in ronto a questo, il siena ci ha guadagnato

- - - Aggiornato - - -

uno più scarso era difficile trovarlo, ze eduardo era un colpaccio in ronto a questo, il siena ci ha guadagnato
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Avessimo tenuto almeno ibra e riscattato aquilani potevamo vincere tranquillamente questo scudetto, i gobbi alla fine non sono migliorati tanto rispetto all'anno scorso e hanno la champion da giocare...
Mi saltano i nervi a pensarci, cioè il loro top player è "bender" :muhahah:
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ragà è meglio andare cauti...volete vedere che questo con parrucchino si trasforma?

Eh comq un giocatore di 24 anni, punto di riferimento della nazionale danese e anche esperienza in CL

Avrei presto questo al posto di Mazzini

Si miao :D

Bendtner ha in più l'essere straniero, per il resto è un cesso con un ego assurdo ma in campo ha la personalità di paperino.

Ne riparliamo quando Pazzini farà almeno il doppio dei gol di Bendtner ;)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ragà è meglio andare cauti...volete vedere che questo con parrucchino si trasforma?

Eh comq un giocatore di 24 anni, punto di riferimento della nazionale danese e anche esperienza in CL

Avrei presto questo al posto di Mazzini
anche io ho paura che questo non so in che modo ma da loro diventa van basten, comq c'è da dire che è scarsissimo, nessuno è peggio di lui, anche borriello gli è superiore ha 24 anni ma è un brocco non lo vuole neanche l'arsenal che tranne giroud non ha una prima punta figuriamoci che tipo di giocatore è, 30 gol circa in 6 anni di premier, una media di 5 gol all'anno
 
Alto
head>